quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/10/2014 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 10gg hai avuto piu di 400 visite e 1 solo consenso !(non capisco?) Bhee io sono il 2° ciao.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 20/10/2014 19:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/10/2014 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido . Gian71
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/10/2014 21:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato qualche anno addietro a farglielo capire in maniera indiretta, quando qualcuno inseriva un evento citando Gradara (nome a caso) io intervenivo e chiedevo se dopo aver preso la Salerno-Reggio Calabria dovevo uscire a Cosenza o a Tropea.[:D][:D][:D][:D] Purtroppo, non ha funzionato[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bengiob inserito in data 30/10/2014 13:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
https://forum.camperonline.it/t...
[V]Purtroppo parole buttate al vento. Se non si mette un vincolo informatico, purtroppo anche questi post rimaranno parole al vento[}:)].quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/11/2014 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma è cosi' difficile ??
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/11/2014 20:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [;)][;)] Hai pienamente ragione ma ... quando vedo che vengono inseriti ARGOMENTI da "iper stellati" o da Utenti che sono presenti (anche loro con varie "stelle") da 7/8 anni e che inseriscono Titoliid="blue"> al limite di un telegramma ... allora mi cominciano a girare gli zebedei [^] CREARE un Thread non è come inserire un personale commento su uno già esistente ... "devi" far capire a chi vuole leggere, già in partenza DOVE, COSA e soprattutto QUANDO. Ti faccio 3 esempi (ma li cito solo perché sono solo recenti) 1) Imperia OLIOLIVAid="green"> ... quando? ops è proprio questo w.e. [:(] 2) il capodanno più divertente dell'annoid="green"> ... dove? 3) fetucciatoid="green"> dove? quando? e soprattutto perché? ciao, Giorgio P.S. tanto per ridere [^] sicuramente come professione non sono Pubblicitari [^]