www.versiliacamperclub.it
Un caro saluto Gino versiliaquote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 08/07/2014 13:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimi amici, tengo ad informarvi che i posti a nostra disposizione per le terre del riso sono quasi al completo. Parto il giorno 30 Luglio per il Tour La Grande Russia da noi organizzato dove accompagno un gruppo di partecipanti e ritorno al 30 Agosto. Vorrei partire sapendo quanti sono i partecipanti e possibilmente chiudere le iscrizioni. Come detto questo raduno storico e culturale non è la solita sagra di paese, solo la visita guidata gratuita presso la riseria Zanada dove in bici andremo a visitare dove si coltiva il riso e come viene fatta la pulitura e la conservazione, vi anticipo che la conservazione di questi meravigliosi chicchi è al naturale e senza adittivi chimici per la conservazione, non si usa borotalco per renderlo lucido e durante la visita ne sentirete delle altre. A tutti i partecipanti viene donato un sacco di Riso Carnaroli il più pregiato che da solo merita il viaggio. Per iscrizioni ginobozzoli@gmail.com versilia
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 07/09/2014 14:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino! salvo ok della moglie potremmo essere interessati. non mi è chiaro dal tuo ultimo post se avete già riempito o meno gli spazi disponibili. mi fai sapere? grazie! Claudio recte faciendo neminem timeas
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 09/09/2014 16:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Claudio non siamo ancora al completo, vieni quando vuoi all' indirizzo Piazza della Costituzione Mede Pavia. Mi trovi dalle ore 16 di Venerdi. Un caro saluto Gino. arrivo con Frankia. versilia
quote:Risposta al messaggio di wiski inserito in data 15/09/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Nella ed Edoardo, persone ed amiche di grande spessore umano e di amicizia, si spostano da Cuneo per partecipare ai nostri viaggi e raduni con molta frequenza. Grazie mici alla prossima. Un caro saluto da noi tutti. Gino. versilia