quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/06/2010 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vedere la Madonnina dei Camperisti anche al di fuori di queste occasioni?>> La Madonnina dei Camperisti è sempre lì, sulla stradina a fianco al campanile, se parcheggi dov'eravamo noi è a 2 passi, così puoi andare anche all'agriturismo che è lì vicino. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/06/2010 15:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...era solo per la paura di non sapere dove parcheggiare, visto che da come ho capito il paesino è piccolo...e dove avete parcheggiato voi non so se era una concessione giusto per l'occasione o se è possibile sempre...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/06/2010 15:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) era una concessione giusto per l'occasione>> Di sicuro era solo una concessione per l'evento, dato che si dovevano ospitare tutti quei camper; per questo è stato tagliato il fieno in covoni. Dipende dal momento in cui decidi di andare, perchè quelli sono campi che vengono coltivati (compreso il campo di calcio!). Però per uno o pochi camper, attorno alla chiesa c'è posto; vedi tu quando arrivi su, casomai chiedi al Don o in paese, un posto buono si trova sempre. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/06/2010 15:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei prati dove eravamo noi corri il rischio di essere multato dalla Guardia Forestale,i permessi sono temporanei. Se decidi di visitare i luoghi e la Madonnina puoi tranquillamente sostare dietro alla Chiesa (cemento)oppure direttamente nello spiazzetto a fianco dell'edicola (votiva) dove nei sogni miei e del Don potrebbe nascere una zona di sosta. Se avrai piacere di conoscere il Don i contatti li trovi QUI:[url]www.maggiociondolo.ited infine se mi avvisi possiamo prendere un caffè insieme.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">