quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 11/12/2010 15:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vorrei venire a Verona per capodanno sai mica dirmi se l'area di via Dalla Bona è tutt'ora funzionante e se si può entrare anche dopo le 24? E'sicuro?(riguardo i furti)Arrivando dall'autostrada (da Milano)è tanto incasinato raggiungerla col camper?Io ho fatto il militare alla Passalacqua nel '74 e sapevo tutte le strade(ero autista)Ci sono tornato qualche anno fa e sembrava non fossi mai stato a Verona.Hanno cambiato tutto(la viabilità). Grazie per le info,Adriano(TO)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/12/2010 18:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tu da dove arrivi?(io arrivo dalla prov.di TO)ho letto sul sito autostrade per l'italia che da giov.fino a lun.c'è molta nebbia.Il brutto è che spesso il fondo è ghiacciato e ci sono i guidatori della "domenica"che viaggiano ai 30 all'ora e con gomme normali,quindi molto pericoloso ed ora sono nel dubbio se andare o no. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 29/12/2010 11:39:32 (> Ciao credo sia tutto funzionante! se sia gremita non lo so!! Furti che io sappia non ne sono ancora avvenuti[;)]ma non ti posso certo garantire dato che non ne sono responsabile1 Dalla MI-VE esci a Verona nord, imbocchi la tangenziale direzione "stadio" Verona centro, Stazione FFSS, segui sempre questa indicazione ed esci all'uscita della Stazione, lasci l'indicazione stazione e prendi a sx, alla prima rotonda giri ancora a sx imbocchi una via alberata e a pochi metri trovi l'AA sulla tua sx. Questo è quello che faranno in piazza:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.larena.it/stories/38...
Buon capodanno Graziaquote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 29/12/2010 19:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio moltissimo sei stata davvero gentile. Auguroni,Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 29/12/2010 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao arrivo da Milano , parto domani mattina , il primo giorno lo passo a Bussolengo al villaggio di Natale , poi in serata o la mattina del 31 mi sposto a Verona. penso parcheggiaro' nell AA oppure seguiro' le dritte di grazia Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/12/2010 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K.se non ci sono intoppi potremmo vederci. Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 07/01/2011 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)] mica è così tutto l'anno ehhhhhh! Qualche volta si lavora pure!
http://www.larenadomila.it/baca...
non si fa cenno all'affluenza da parte di camperisti, che tu sappia potrebbero esserci problemi (per troppa affluenza)? Grazie, Pietro.quote:Risposta al messaggio di pietro952 inserito in data 22/01/2011 18:59:02 (> Il baccanal del gnocco è un buon evento, se non erro la sfilata più "in" si tiene quest'anno venerdì 4 marzo, poi ci sono tante sfilate prima e dopo nei vari paesi della provincia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carnevalediverona.it...
qui trovi le date. Io non riesco aprire larenadomila e quindo non so cosa dicono, ma per la sosta direi che non ti devi preoccupare, se l'AA fosse esaurita appena dopo il ponte sul canale a dx andando verso lo stadio c'è un parcheggio tranquillo in mezzo alle case dove abbiamo già visto camper parcheggiati, c'è il nuovo parcheggio alla fiera che però non ho ancora visionato ma trattandosi di 2600 posti circa credo che facciano entrare anche noi, e al limite fai fede a quanto dicevo a suo tempo a Rossella il 22/11/2010 : 15:15:18. Tra l'altro se prendi per buoni i parcheggi di Borgo Milano sei comodissimo a San Zeno che è l'anima del Baccanal! Fammi poi sapere come è andata che aggiorno anch'io le dritte da fornire agli amici di col! [;)]