quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 04/07/2013 10:17:53 (> Ciao Nicola, io ti consiglio la Fattoria RovelloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fattoriarovello.it
L'abbiamo conosciuta una decina di anni fa ad una fiera sull'alimentazione a Forlì, poi abbiamo preso i prodotti tutti gli anni alla stessa fiera e alla sagra dell'anguilla a Comacchio. Hanno prodotti ottimi a prezzi ragionevoli, l'olio è molto buono ma noi ne prendiamo una quantità limitata perchè ce lo fornisce un amico toscano. Ti consiglio anche le olive e i patè soprattutto quello di lampascioni. Sono molto gentili e come vedrai dalla cartina è in zona. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 04/07/2013 11:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua c'è solo l'imbarazzo della scelta... Bosco del Merlo, Paladin, Mazzolada, Vini Santa Margherita (alta gioielleria),... tutta la zona Lison-Pramaggiore e ricca di cantine più o meno grandi, consiglio personale la cantina Mazzolada ( http://www.mazzolada.it/), ottima qualità e scelta..., per qualcosa di particolare i Vini Santa Margherita (ottimo il Muller Thurgau) però a caro prezzo!! Ce anche una piccola cantina che produce un ottimo Cabernet con prezzo più che onesto sia in bottiglia che sfuso... (in questo caso sono un po' di parte perché è un parente[:)]) ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 04/07/2013 15:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per l'informazione, conosco già alcune cantine in zona, ma mi interessa aumentare l'elenco. La cantina di cui parli del tuo parente, vende anche al pubblico? Se è così se mi puoi dare qualche indicazione in più? Il fatto che sia un parente non è una cosa negativa. Comunque i prodotti della Fattoria che ti ho consigliato sono davvero ottimi. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 04/07/2013 16:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente che vende anche al pubblico, anche con etichettatura personale sotto il nome "Mocumbergo" , non so se si può comunque ti indico nome e indirizzo: Az. agricola Cesco Giuseppe Via Marco Polo,11 30025 Fossalta di Portogruaro. [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.