Inserito il 26/12/2009 alle: 16:30:50
dariolamp
Iscritto 18 Giu 08
-------------------------------------------------------------------
Mi piacerebbe ,sapere i viaggi che ha fatto Francesco.1 con il suo 4x4,e poi discuterne.Comunque credo che non ci sia gente ***** da rischiare la propria vita.Buon natale e felice anno nuovo a tutti,Dario
-------------------------------------------------------------------
Nessuno viaggio 4x4 con mio, visto che non ne ho[:D][:D][:D]. Comunque mai e poi mai farei dei viaggi in certi Paesi per far vivere "l'avventura" hai miei familiari, i figli quando saranno grandi decideranno loro quali avventure cercare, per quanto riguarda Me e la mia compagna poi la vacanza deve essere piacevole, rilassante e meno faticosa possibile, sia in camper che non, visto che il mondo è grande e a volte è più veloce e pratco un aereo che il camper [:)][^]. Per il resto dell'Africa sub-sahariana occidentale/centrale ne ho le tasche piene, a partire dalla Mauritania alla Guinea Bissau, di quella Conakry, del Niger, della Burkina Faso e del Senegal (queste ultime due nazioni molto più tranquille e nemmeno parenti delle prime); sarà perchè da troppo tempo mi ci vedo intrigato per lavoro, sarà perché quelle persone le vedo per quel che sono e non per quello che vogliono apparire, sarà perchè..., non deve essere certo un viaggiatore della domenica a dirmi che cosé quell'Africa, dove ho "guerrigliato"[:o)], dove ho messo un "colletto bianco"[:o)], dove ho fatto e disfatto[:o)]. Per il resto a livello istituzionale la situazione di quei Paesi è chiara...poi fate Voi, Io non sono un esperto, né tanto meno sono in grado di giudicare i lor signori[8D] l'unica cosa che dovete sapere è che c'è meno "interesse e disponibilità economica" da parte dello Stato di risolvere le questioni di italiani rapiti in vacanza....logicamente e doverosamente diverso il trattamento di quelli che vi si trovano per lavoro, che hanno accordi, permessi e vie "diverse", conseguentemente oggetto di maggior tutela. Se poi non volete capire il senso delle mie parole mi arrendo, vi saluto, vi auguro buone feste anche s ein ritardo e non risponderò più a questo argomento, ciao ciao[8D]