quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/08/2014 09:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eviterei di portare armi all'estero, non so se in Austria siano in vigore le stesse nostre regole. Anch'io ho un'arma simile alla tua e se ne sta sempre a casa ben nascosta... Paolo
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 02/09/2014 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rasoio ML 7/8 Solingen. Utile anche in momenti di pace.[:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/09/2014 20:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naa! Non condivido! Con quello che costano i rivestimenti in cabina e tappezzerie della cellula, meglio non spargere sangue!id="navy">[;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 04/09/2014 08:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000% 1000 stesso pensiero. Rispondendo a masivo Dalle mie parti si dice Se hai freddo hai piedi copriti ovvero se hai paura di dormire fuori entra in un camping o AA non fare l'avaro [:D] Le parole sono quelle nere.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 08/09/2014 14:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh , la bomboletta non è la pistola . Io faccio solo una considerazione : un'arma , qualsiasi essa sia , va tenuta solo ed esclusivamente si si è sicuri di essere in grado di usarla e di saperla usare nel momento in cui dovesse servire . Io sono sicuro che non sarei mai in grado di sparare ad una persona , forse potrei ucciderlo a mani nude per difendere i miei figli , ma una pistola sarebbe più un pericolo che una difesa per me e mia moglie . Poi faccio un'altra domanda : voi riuscireste a dormire con una pistola carica sotto l cuscino ? Perchè è li che la dovreste tenere per avere il tempo di usarla in caso di effrazione notturna . Mauro
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 02/09/2014 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo sai usare di sangue non ne spargi[:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 09/09/2014 09:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non serve dormire con una pistola sotto il cuscino basta lasciarla a portata di mano. Differente è avere una pistola con caricatore carico e senza colpo in canna da averla con il colpo in canna. Ma trascurando questi dettagli arma carica o scarica poco conta visti i tempi nell'ordine di pochi decimi di secondo per armarla chi sarebbe in grado di usarla? magari si scende dalla mansarda e la si usa in direzione della porta cioè in quello spazio ridotto tra essa e la fine del camper? si magari proprio direzione dei letti a castello dove dormono i nostri figli? e se ci trova a contrastare una persona armata in che modo si decide di gestire l'eventuale conflitto a fuoco? tre colpi veloci verso la sagoma in movimento? spariamo prima alle gambe due colpi o direttamente al busto? chiunque abbia intenzione di portare con se una pistola in camper è meglio che abbandoni l'idea troppi se troppi ma che non vi renderebbero il sonno tranquillo rovinandovi l'uscita ancora prima di iniziarla.... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/08/2014 09:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un'arma depotenziata se si è maggiorenni la si può portare in giro nella sua relativa custodia e non pronta all'uso su tutto il territorio Italiano, è fatto divieto di utilizzo se non in poligoni o aree private...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....