In risposta al messaggio di SasukeZRH del 03/07/2020 alle 10:51:37Io ho preso il camper quando i miei figli potevano già girare in autonomia, però la soluzione che ho visto adottare, a mio avviso, con i migliori risultati in termini di coinvolgimento e di sicurezza è questa. Anche perchè, avendo una figlia di 9 anni che girerà in autonomia non potrete fare chissà quali escursioni quindi coinvolgere il piccolo facendolo pedalare e partecipare è a mio avviso la soluzione migliore.
Ciao a tutti, non trovo una sezione piu' adatta per cheidere il vostro punto di vista. Sono ancora in fase di studio per poter poi acquistare dopo l'estate. Immagino che andremo a Parma a Settembre. Il connubioCamper/bici mi sembra imprescindibile per le mie esigenze ma sono un po' in difficoltà in particolare perche' ho un bambino di 4 anni e mezzo (e una di 9 ma lei non e' il tema di questo post). Troppo piccolo perchè si sposti con la sua bici in sicurezza (ad esempio andando dal campeggio alla citta' o dall'area sosta ecc) ma grande per poterlo mettere nei seggiolini della bici mia o di mia moglie o nel jogger (non so come si chiamino in italiano i carrellini rimorchio per bambini). Esperienze da condividere? Grazie, S.
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 03/07/2020 alle 10:51:37Col tubo che si compra al Decathlon ci ho fatto centinaia di km
Ciao a tutti, non trovo una sezione piu' adatta per cheidere il vostro punto di vista. Sono ancora in fase di studio per poter poi acquistare dopo l'estate. Immagino che andremo a Parma a Settembre. Il connubioCamper/bici mi sembra imprescindibile per le mie esigenze ma sono un po' in difficoltà in particolare perche' ho un bambino di 4 anni e mezzo (e una di 9 ma lei non e' il tema di questo post). Troppo piccolo perchè si sposti con la sua bici in sicurezza (ad esempio andando dal campeggio alla citta' o dall'area sosta ecc) ma grande per poterlo mettere nei seggiolini della bici mia o di mia moglie o nel jogger (non so come si chiamino in italiano i carrellini rimorchio per bambini). Esperienze da condividere? Grazie, S.
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/07/2020 alle 13:47:50Grazie, avevo in mente la barra che mi proponi tu, non sapevo che ci fosse anche da Decathlon, sicuramente andro' per questa soluzione! Grazie, S.
Col tubo che si compra al Decathlon ci ho fatto centinaia di km Devi stare attento a fissarlo bene ma te lo consiglio
In risposta al messaggio di SasukeZRH del 06/07/2020 alle 14:26:19Io l'avevo presa ad un decathlon, ma se per caso non la tengono più, la trovi sicuramente on-line...se non la trovi ti cerco il nome esatto...
Grazie, avevo in mente la barra che mi proponi tu, non sapevo che ci fosse anche da Decathlon, sicuramente andro' per questa soluzione! Grazie, S.
https://www.amazon.it/FollowMe-...