quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 15/03/2015 16:51:56 (> Ciao! Il bookcrossing occasionale e fortuito non lo pratico perche' per me non e' pratico.... Ne pratico un'altra tipologia, qundo vado a Vicenza e almeno un paio di volte l'anno ci vado per svariati motivi, non manco di passare in una cooperativa sociale con mercatino usato e parecchi libri, i prezzi sono veramente sociali da 50 cent a max 4€ per le prime edizioni e facci scorta dei miei preferiti. Una volta letti torno e li restituisco prendendone altri...in questo modo loro guadagnano qualcosa con gli stessi libri e fanno un lavoro socialmente utile. Invito i Vicentini e chi si trova in giro a usufruire di questa opportunita' economica, di condivisione e di piccola donazione....questa e' la cooperativa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://coopinsieme.wordpress.c...
Buona lettura in ogni caso e con qualunque metodo.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."quote:Risposta al messaggio di liuby inserito in data 15/03/2015 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è una cosa molto carina, per il momento ho lasciato alcuni libri all'ospedale dove era ricoverato mio marito, per arricchire la piccola biblioteca. Ciao Giovanna.