In risposta al messaggio di damiano84 del 04/09/2019 alle 16:23:48Compra questo
Ciao a tutti gli amici di COL, sono Damiano e sono un nuovo iscritto, premetto che sono un motociclista incallito, io e mia moglie abbiamo sempre viaggiato in moto….. da un po di tempo (forse gli anni che passano inizianoa sentirsi) iniziamo a sentire un po la stanchezza fisica che un lungo viaggio in moto ti lascia…. e per questo stiamo valutando l'acquisto di un camper per 2 persone. Ne abbiamo visti diversi furgonati, mansardati, semintegrali….. e sinceramente nessuno ci ha entusiasmato fino a quando girovagando su internet ho visto l'IVECO DAILY 4X4 e ci siamo innamorati….. perché credo che potrebbe essere quello giusto per noi e soprattutto per andare ovunque o giu di li. Qualcuno ha informazioni in merito? in rete non si trova granche a parte qualche video. Grazie in anticipo Damiano
www.camper4x4.net
In risposta al messaggio di damiano84 del 04/09/2019 alle 18:55:36Ciao, noi stiamo costruendo un expedition truck 4x4, l'abbiamo comprato l'anno scorso e, piano piano, sta diventand abitabile e confortevole (anche se dobbiamo ancora fare moltissimo!).
Ciao e grazie per l'attenzione, le zone che hai descritto si possono fare facilmente con un mezzo del genere, a dirla tutta avevo pensato ad un expedition truck 4*4 autocostruito, però poi ho desistito per le dimensionie prezzo…. e per questo ho optato per un mezzo più piccolino ma ugualmente 4*4, si il daily è 5.5 ton e occorre la patente C1 non commerciale. Per spedire un mezzo del genere non è un problema, vengono spediti mezzi di stazza ben superiore (vedi i ragazzi stepsover con camion da 16 ton)
https://cinziasblog.travel.blog/
In risposta al messaggio di damiano84 del 09/09/2019 alle 10:29:18Grazie Damiano!! Sí, in effetti da soddisfazione vedere che si fa progresso... ma a volte si cade un po' in depressione quando, per motivi di lavoro o di maltempo, si rimane indietro con il piano di lavoro
Buongiorno ragazzi e innanzitutto complimenti per la vostra intraprendenza, sono sicuro che farete un ottimo lavoro e la vostra creazione vi darà mooolta soddisfazione, io me la cavo con la meccanica però non ho l'attrezzaturanecessaria tipo per tagliare il legno o sega a nastro per metalli…...non ho nessun tipo di esperienza in questo tipo di realizzazioni e sinceramente non so se ne sarei all'altezza…...
https://cinziasblog.travel.blog/