quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 13/10/2013 01:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comunque appena sarà tutto a posto, un giretto al lago maggiore penso me lo farò, a novembre a volte ci somno delle belle giornate.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 25/10/2013 17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos e Marlin bella accoppiata.. A me personalmente piace molto l'Argentario penso che la prox estate andrò lì. Per quel che riguarda i traghetti penso che Tommaso52 possa aiutarti Ciao
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 26/10/2013 01:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosmas, se ti piace guidare valuta l'opportunità di andare in Grecia via terra. Questo vale soprattutto per la Calcidica. Se ad esempio ti imbarchi a Bari, con gli stessi Km partendo da Brescia, sei già oltre metà strada. Due anni fa per strada ho incontrato diversi tuoi colleghi con la barca a rimorchio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 25/10/2013 17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno da TS ad Igoumenitsa A/R 2 persone + 1/2 persona (cioe' bimba di 5 anni) camper metri 7 + traino mt. 5.75 e cane tutto compreso Euro 836, andata in bassa stagione ritorno in media. Con Minonan Lines, no COB, ma cabina gratis (eccetto costo cane Euro 50 che si paga solo in cabina). Sul totale il costo del traino incide per Euro 140. Considera che in Grecia il noleggio di un natante con 15 cv intorno ai 30/40 Euro al giorno, con 30 cv sui 40/45.
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 28/10/2013 20:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..accidenti Bigfish..[:0][:0] complimenti per il bel treno. @Tommaso52 ..brutta esperienza la tua per la ruota, meno male che era la posteriore. Comunque ad mio amico che forse conoscete nell'atro forum di cui parlate, è successo di peggio: ha perso una ruota del carrello[:(][:(]..meno male senza danni! Saluti
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 30/10/2013 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche il mio camper ha le ruote gemelle..[:I]una a dx ed una a sx[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 31/10/2013 19:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è stata proprio s...a! Meno male che non hai avuto conseguenze, se ti capitava sull'anteriore potevano essere guai[:0]
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 03/11/2013 16:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel gommone, penso che lo venderai certamente. Cosa hai intenzione di prendere? Mi sembra che il tuo Lomac sia già + di 5 metri