quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 03/11/2013 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! il momento per vendere non è il migliore, comunque ti consiglio di mettere l'annuncio su qualche forum dedicato avrai + probabilità. Il tuo mi sembra un ottimo gommone ben tenuto.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 06/11/2013 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo consiglio... hai un bel po di cavalli restando su un peso di circa 120 kg che non appoppa il gommone. Occhio anche al montaggio.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/10/2013 13:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti!ma quanto rimorchio il kreos??
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 06/11/2013 22:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..campeggio nautico, ecco una cosa che vorrei provare a fare. Il gommone che ho preso è spazioso abbastanza, e noi siamo solo in 2. Però mi dovrei attrezzare per la notte. Vorrei provare a montare una piccolo igloo di Dechatlon sul prendisole, ma dubito ci stia. Tu 6 attrezzato con la tenda apposita?
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/11/2013 08:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto vedo la Grecia è battuta dai camperisti gommonauti, questo mi fa pensare che le strutture turistiche in prticolare i campeggi siano ben strutturati. Cosa mi rispondono gli esperti?
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/11/2013 08:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie interessante il mio arriva a 2000kg e comunque penso che oltre il ducato non può osare sopratutto x fare le manovre ed uscire da eventuali scivoli.... saluti tiziano
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/11/2013 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in base alle mie esperienze: frequento la Grecia da vent'anni e prediligo i posti meno affollati, siano essi su terraferma od isole. Per alare il gommone non ho mai avuto problemi, quasi tutti i campeggi sono provvisti di uno scivolo e se ne sono privi significa che a brevissima distanza ce n'è uno pubblico. In ogni paese, anche il più piccolo e sperduto, ho trovato possibilità in tal senso e pure ho riscontrato che il greco in tali circostanze si fa in quattro per aiutarti, anche se non necessario e senza secondi fini. Premetto che il mio traino complessivamente si attesta sui 700 kg. (rimorchio compreso) per cui parliamo di dimensioni accettabili, ciononostante ho visto che anche con masse più elevate il problema è di facile soluzione. Un ultimo, anche se forse superfluo consiglio: se - come spesso accade - attracchi in un porticciolo in uso ai pescatori chedi sempre il permesso, nessuno te lo negherà mai ma apprezzeranno tanto il tuo gesto e ti sarai fatto un amico in più. Buona navigazione ! (presumo per il prossimo anno...)
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 11/11/2013 21:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' la cosa migliore... Robby79