In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 17:38:52ok ok hai perfettamente ragione; in ogni caso abbiamo tutto il tempo per poterci organizzare!
Primo maggio posso... Il 25 aprile no. Sono un Alfiere.. Non posso dare buca a quella ricorrenza! Ti dirò: anche la ricorrenza della Repubblica mi dovrò confrontare per trovare un sostituto.. Ma questa è cosa che devo risolvere io...
In risposta al messaggio di Gege01 del 11/01/2023 alle 16:49:37si, faresti fatica perchè la strada è stretta e con varie curve con alberi ai lati ma se ti va potresti lasciare il camper in paese e io ti vengo a prendere con la macchina in modo che tu possa fare parte della comitiva.
Seguo con interesse.... non sono interessato al mondo del 4x4, ma un weekend in compagnia ed in mezzo alla natura non me lo faccio sfuggire. @caronbz: ho un mansardato da 747cm (vedi firma); dici che ci sono problemi ad arrivare al rifugio? Non mi interessa proseguire oltre in camper, mi limito alle passeggiate.
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 19:07:40Chiaramente lo svago non si disturba!
si, faresti fatica perchè la strada è stretta e con varie curve con alberi ai lati ma se ti va potresti lasciare il camper in paese e io ti vengo a prendere con la macchina in modo che tu possa fare parte della comitiva.date plausibili: io dai primi di aprile al 5 giugno sono via, vado a farmi il mio viaggetto primaverile. il rimo maggio è molto presto per via della neve ancora presente, siamo a 2000 m
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 19:24:39ti riferisci al dehor e i dintorni del rifugio? certamente, è casa vostra. al limite, siccome passano parecchi del paese che fanno le passeggiate, ci scambiamo prima un paio di mail dove io vi permetto l'utilizzo di tavoli, panche e spazio per parcheggiare. così se qualche rompi p...e ha da dire basta che le fate vedere il mio "permesso" e lo mandate a fan...o in dialetto stretto per continuare la festa. organizzatevi come volete, nel caso vi mettiamo d'accordo su dove vi lascio delle cose che potrebbero servire: tavoli, panche, griglia, legna, etc
Chiaramente lo svago non si disturba! Acconsentiresti comunque se utilizzassimo lo spazio Tuo privato? Scusami la domanda impertinente Questo è per capire in come organizzare l'evento
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 19:37:27Cioè.. No raga!
ti riferisci al dehor e i dintorni del rifugio? certamente, è casa vostra. al limite, siccome passano parecchi del paese che fanno le passeggiate, ci scambiamo prima un paio di mail dove io vi permetto l'utilizzo di tavoli,panche e spazio per parcheggiare. così se qualche rompi p...e ha da dire basta che le fate vedere il mio permesso e lo mandate a fan...o in dialetto stretto per continuare la festa. organizzatevi come volete, nel caso vi mettiamo d'accordo su dove vi lascio delle cose che potrebbero servire: tavoli, panche, griglia, legna, etc
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 19:37:27Grazie mille!
ti riferisci al dehor e i dintorni del rifugio? certamente, è casa vostra. al limite, siccome passano parecchi del paese che fanno le passeggiate, ci scambiamo prima un paio di mail dove io vi permetto l'utilizzo di tavoli,panche e spazio per parcheggiare. così se qualche rompi p...e ha da dire basta che le fate vedere il mio permesso e lo mandate a fan...o in dialetto stretto per continuare la festa. organizzatevi come volete, nel caso vi mettiamo d'accordo su dove vi lascio delle cose che potrebbero servire: tavoli, panche, griglia, legna, etc
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 19:59:55Benissimo, ottima notizia!
Allora si possono anche modificare le date. Anche il primo maggio potrebbe andare. Con calma e anche con eventuali cumoli di neve i 4x4 dotati possono passare.
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 11/01/2023 alle 21:05:51Hehe.. Catene, paranchetti, strop. e le piccole pale! Farci strada da soli è un buon inizio
Benissimo, ottima notizia! Mauro
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 21:48:25a 2 km da Claviere c'è l'area di sosta di Montgenvre (F) e a 5 km verso l'Italia c'è l'area di Cesana, carico e scarico garantito
Se questo evento avesse un certo riscontro e quindi una location dovremmo fare in modo che almeno ci siano dei servizi bianche grigie e scure. Sono intransigente in questo!
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 22:40:23.. Visto che sono il promotore di questo evento e non ci saranno capi.. Meglio dire le cose prima. Così tutti saranno responsabili di quel che fanno. Saremo responsabili tutti di quel che faremo.
a 2 km da Claviere c'è l'area di sosta di Montgenvre (F) e a 5 km verso l'Italia c'è l'area di Cesana, carico e scarico garantito questa intransigenza mi piace :)
In risposta al messaggio di temisto del 11/01/2023 alle 21:27:35Si, effettivamente con ottima notizia mi riferivo al fatto che c'è una "opzione/data" in più per organizzare!
Hehe.. Catene, paranchetti, strop. e le piccole pale! Farci strada da soli è un buon inizio Quelli che son troppo lunghi.. 4km li possono fare a piedi. Altrimenti li andremo a prendere noi! Quelli 2wd corti li faremo passare usando un sistema di corde stile alpinismo. Cose già viste e provate in completa sicurezza
In risposta al messaggio di caronbz del 11/01/2023 alle 19:07:40Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma se non posso dormire al rifugio in camper, piuttosto vengo in macchina e prendo una camera.
si, faresti fatica perchè la strada è stretta e con varie curve con alberi ai lati ma se ti va potresti lasciare il camper in paese e io ti vengo a prendere con la macchina in modo che tu possa fare parte della comitiva.date plausibili: io dai primi di aprile al 5 giugno sono via, vado a farmi il mio viaggetto primaverile. il rimo maggio è molto presto per via della neve ancora presente, siamo a 2000 m
In risposta al messaggio di Gege01 del 12/01/2023 alle 11:14:45Ciao Gegé, se l’evento si fa dopo il 05 giugno la camera te la do volentieri ma se si fa prima il rifugio è chiuso perché in quel periodo starei tornando dalle ferie
Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma se non posso dormire al rifugio in camper, piuttosto vengo in macchina e prendo una camera. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di cammello69 del 12/01/2023 alle 12:05:55mai avuto 4x4 ma 50 anni di camion qualcosa vorranno dire nel senso che se pensate di salire alla baita GIMONT non in inverno ma anche in estate con un CAMPER normale anche corto scordatevelo al più camper piccolo ma trazione posteriore.io sono andato col mio ma è furgonato 5 m con mobilia che ritengo solida ma prendendo di sbieco i (canaloni) trasversali dove passa l,acqua e mi reputo da buon campagnolo abbastanza capace ma non da andarci con un camper
Buongiorno a tutti…! Ritengo molto interessante l’iniziativa di Temisto..., rafforzata dalla piena condivisione di Mauro1977 ed il supporto logistico, nonché la disponibilità di Caronbz… complimenti a tutti e 3…!Sono stato sempre affascinato dal mondo OFF ROAD, mai praticato per varie ragioni, nonostante ho posseduto per un breve periodo un fuoristrada, ma non vi nego che mi piacerebbe partecipare almeno come “spettatore” a questo “Meeting-Ritrovo 4x4” dedicato anche ai veicoli ricreazionali. Purtroppo, oltre ad essere penalizzato dalla distanza perché sono Pugliese anch’io (di Brindisi), per via del lavoro non posso permettermi di poter fare uno spostamento così lungo per un week end, al massimo potrei arrivare sino in Abruzzo cercando sempre di poter attaccare almeno 2-3 giorni di ferie per ammortizzare i “costi vivi” di gasolio e autostrada. Con questo ovviamente, non voglio scombussolare per nessuna ragione il piano organizzativo portato avanti da Temisto e Mauro 1977, dal momento che esiste una base logistica di appoggio gentilmente offerta e messa a disposizione da Caronbz… Però, se per un motivo qualunque si dovesse rivedere la location al fine di poter incentivare una maggiore partecipazione (proveniente da nord e da sud verso il Centro italia) di fuoristradisti possessori di auto e camper 4x4, o per chi come il sottoscritto abbia voglia di avvicinarsi per la prima volta a questo mondo, vi comunico sin da adesso che farò l’impossibile per essere presente all’Evento col mio 4x2 Continuerò a seguirvi con interesse… buona giornata…!
In risposta al messaggio di temisto del 12/01/2023 alle 19:15:41"L'importante è star bene e scoprire cose nuove"
Sto valutando anche altre mete Conosco poco l'Italia però. Se vogliamo cambiare rotta si fa e basta No prob. L'importante è star bene e scoprire cose nuove. Da Carbobz ci passero sicuramente. Li vicino c'è comunque la mitica via del sale Vediamo se finalmente riesco a godermela.
In risposta al messaggio di cammello69 del 12/01/2023 alle 12:05:55Ciao cammello 69, grazie mille per il tuo messaggio!
Buongiorno a tutti…! Ritengo molto interessante l’iniziativa di Temisto..., rafforzata dalla piena condivisione di Mauro1977 ed il supporto logistico, nonché la disponibilità di Caronbz… complimenti a tutti e 3…!Sono stato sempre affascinato dal mondo OFF ROAD, mai praticato per varie ragioni, nonostante ho posseduto per un breve periodo un fuoristrada, ma non vi nego che mi piacerebbe partecipare almeno come “spettatore” a questo “Meeting-Ritrovo 4x4” dedicato anche ai veicoli ricreazionali. Purtroppo, oltre ad essere penalizzato dalla distanza perché sono Pugliese anch’io (di Brindisi), per via del lavoro non posso permettermi di poter fare uno spostamento così lungo per un week end, al massimo potrei arrivare sino in Abruzzo cercando sempre di poter attaccare almeno 2-3 giorni di ferie per ammortizzare i “costi vivi” di gasolio e autostrada. Con questo ovviamente, non voglio scombussolare per nessuna ragione il piano organizzativo portato avanti da Temisto e Mauro 1977, dal momento che esiste una base logistica di appoggio gentilmente offerta e messa a disposizione da Caronbz… Però, se per un motivo qualunque si dovesse rivedere la location al fine di poter incentivare una maggiore partecipazione (proveniente da nord e da sud verso il Centro italia) di fuoristradisti possessori di auto e camper 4x4, o per chi come il sottoscritto abbia voglia di avvicinarsi per la prima volta a questo mondo, vi comunico sin da adesso che farò l’impossibile per essere presente all’Evento col mio 4x2 Continuerò a seguirvi con interesse… buona giornata…!