https://youtu.be/Rn1IIO9VkYM
In risposta al messaggio di temisto del 23/01/2023 alle 19:49:30"Il pezzo aggiuntivo però deve seguire il N di telaio ed essere omologato. Poi c'è la trafila alla MCTC per la trascrizione a libretto. Fatto questo si è in regola."
Allora: La spesa è sempre altuccia... Il pezzo aggiuntivo però deve seguire il N di telaio ed essere omologato. Poi c'è la trafila alla MCTC per la trascrizione a libretto. Fatto questo si è in regola. Interessante èvedere che il supporto del verro viene installato tagliando il paraurti! Io pensavo che si dovesse cambiare il muso, Devo vedere se per caso esiste anche per la mia. Ma anche li il peso conta e non lo puoi togliere a piacimento. (io non arrivo a 8q di carico...) Comunque guarda sto link e vedi che bel lavoretto hanno fatto su questo Ford. (taglia le chiacchere iniziali e termina con le rampe.. sono 5 minuti)
https://www.youtube.com/watch?v...
https://backwoodsadventuremods....
catuned-off-road-2019-sprinter-front-bumper
https://it.wikiloc.com/percorsi...
In risposta al messaggio di temisto del 25/01/2023 alle 16:56:05A temí, certo che sto raduno non ci dormi la notte eh
. ... ho tentato anni fa quando avevo l'estro... Ma non c'è niente per la mia che nasce come veicolo prettamente stradale. Contattai l'ufficio omologhe Mercedes Roma. Risposero che non c'era problema con tanto di bozzapreventivo spesa... Da piangere! Aggiunsero anche che potevo avere il solo nulla osta con una piccola spesa (sui 150€) da presentare al collaudo se questo fosse richiesto come documento di approvo. Ecco come mai mi sto cercando una taglia multipla. Sentimi: sto guardando una miriade di tragitti e avrei necessità di capire cosa saremo disposti a fare. Vedi che ad esempio ho visto dei video nella cerchia di Castelluccio, anche li sono spuntati i divieto di transito. Quindi chi se n'è fregato a poi trovato oramai una strada percorribile con la bici. Lunga e infinita retro. Guarda questo e dimmi se ti va (del resto lo fanno con un suv) Ho trovato anche dei posticini con spiaggette sill'Adriarico ( a mezza Italia) accessibili su sterrato. La sabbia sarebbe interessantissima! Ma non riesco a sapere se ci sono divieti. Ho visionato il Po.. ecc ecc Prendendo spunto dai tedeschi, questi raduni li prediligono su campi aperti e ci vanno anche i camion4x4, i fuoristrada con la camera da tetto. Non capendo un'oca, sembra che si mettano d'accordo con il proprietario del terreno. Non so se si paga ne quanto. Potremmo noi pensare ad agriturismo?
In risposta al messaggio di Groningen del 25/01/2023 alle 20:08:01Scusa ma sarebbe questa la location
A temí, certo che sto raduno non ci dormi la notte eh Senti, voglio darti una dritta, ma perché non andate a Mutonia, è pure a metà strada nord- sud, lì è sul greto del fiume Marecchia, tutto sassi, e in più in quantoa off road i Mutoid non devono imparare da nessuno, anzi, possono insegnare qualcosina, vedi un po' la foto che ti agevolo Daje, poi se ci incontriamo offrirai da bere eh
https://en.wikipedia.org/wiki/M...
In risposta al messaggio di Groningen del 25/01/2023 alle 21:22:34....... . (*) . ....
Ma no temí, scherzavo, mi sa che li è tutta zona naturalistica, ci sono piste ciclabili mtb da Rimini fino a Villa Verucchio e oltre, non credo sia consentito or con veicoli a motore. Forse più a monte, dove ci sono excave. Prova a informarti cmq. Quanto a Mutonia, che è una specie dizona franca sull'argine fondata da artisti alternativi inglesi prevalentemente, che costruiscono mezzi stranissimi e opere d'arte con scarti automobilistici, diciamo che hanno una specie di lasciapassare per meriti artistici, ecco, ma limitato al loro accampamento.
In risposta al messaggio di temisto del 25/01/2023 alle 16:56:05"... ho tentato anni fa quando avevo l'estro... Ma non c'è niente per la mia che nasce come veicolo prettamente stradale."
. ... ho tentato anni fa quando avevo l'estro... Ma non c'è niente per la mia che nasce come veicolo prettamente stradale. Contattai l'ufficio omologhe Mercedes Roma. Risposero che non c'era problema con tanto di bozzapreventivo spesa... Da piangere! Aggiunsero anche che potevo avere il solo nulla osta con una piccola spesa (sui 150€) da presentare al collaudo se questo fosse richiesto come documento di approvo. Ecco come mai mi sto cercando una taglia multipla. Sentimi: sto guardando una miriade di tragitti e avrei necessità di capire cosa saremo disposti a fare. Vedi che ad esempio ho visto dei video nella cerchia di Castelluccio, anche li sono spuntati i divieto di transito. Quindi chi se n'è fregato a poi trovato oramai una strada percorribile con la bici. Lunga e infinita retro. Guarda questo e dimmi se ti va (del resto lo fanno con un suv) Ho trovato anche dei posticini con spiaggette sill'Adriarico ( a mezza Italia) accessibili su sterrato. La sabbia sarebbe interessantissima! Ma non riesco a sapere se ci sono divieti. Ho visionato il Po.. ecc ecc Prendendo spunto dai tedeschi, questi raduni li prediligono su campi aperti e ci vanno anche i camion4x4, i fuoristrada con la camera da tetto. Non capendo un'oca, sembra che si mettano d'accordo con il proprietario del terreno. Non so se si paga ne quanto. Potremmo noi pensare ad agriturismo?
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 26/01/2023 alle 14:55:22..
... ho tentato anni fa quando avevo l'estro... Ma non c'è niente per la mia che nasce come veicolo prettamente stradale. Vedi che ad esempio ho visto dei video nella cerchia di Castelluccio, anche li sono spuntati i divietodi transito. Quindi chi se n'è fregato a poi trovato oramai una strada percorribile con la bici. Lunga e infinita retro. Che brutta notizia, era proprio una bella zona Guarda questo e dimmi se ti va (del resto lo fanno con un suv) Dalla descrizione del percorso e dalle foto non sembra proprio una passeggiata di salute Loro (con un piccolo SUV) consigliano di portare attrezzi per librare la strada da rami; figuriamoci nel mio caso (altezza del mezzo di quasi 3 metri) Potremmo noi pensare ad agriturismo? Io non escluderei nessuna opzione compresa quella dell'agriturismo. Magari se sei d'accordo potremmo continuare a concentrare le nostre ricerche nelle zone del Centro Italia. Mauro
In risposta al messaggio di temisto del 26/01/2023 alle 16:09:14Benissimo, siamo perfettamente allineati su tutto!
.. Dalla descrizione del percorso e dalle foto non sembra proprio una passeggiata di salute Ma nooo. Sono 2 ramoscelli e 4 pietre da mettere sul guado. I rametti di quel tipo accarezzano la carrozzeria senza rigarla. Peròe ovvio che son 50km e le cose possono cambiare. Ecco che mi serviva capire cosa siamo disposti. Un agriturist potrebbe agevolare tutti a far si che poi si esercitano le eventuali stradine uso trattore limitrofe. . . Magari se sei d'accordo potremmo continuare a concentrare le nostre ricerche nelle zone del Centro Italia. Certo che si.. Altrimenti avrei proposto il Tagliamento (come suggerito in un intervento). Li sono matti di OR e avrei qualche conoscente che verrebbe per il piacere di stare a far baldoria Ma sia mo sempre li e ti devi far lo stivale.. Cerchiamo una soluzione pratica che possa andare(in primis) per ambo due. Allora vediamo cosa c'è sui agriturismo?. Vedo un pochetto cosa trovo. Sono cose che non ho fatto qui.. Cose nuove
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 26/01/2023 alle 16:28:55Montenegro
Benissimo, siamo perfettamente allineati su tutto! Mauro
In risposta al messaggio di temisto del 26/01/2023 alle 16:55:18la latitudine è perfetta (se non fosse per l'Adriatico che c'è di mezzo)
Montenegro Questo Questo mi sarebbe più facile da ritornare.. Vediamo cosa offre il mondo nostro
In risposta al messaggio di temisto del 26/01/2023 alle 17:09:28un mezzo sobrio e di gran classe
La panda etno selo
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 26/01/2023 alle 17:13:10Ma se.. Una Magia quel posto.
un mezzo sobrio e di gran classe Mauro
In risposta al messaggio di temisto del 26/01/2023 alle 17:19:00Dobbiamo continuare a cercare (fortunatamente il tempo è dalla nostra)
Ma se.. Una Magia quel posto. A trovarlo? Qui da noi? ...
In risposta al messaggio di temisto del 26/01/2023 alle 18:07:47Assolutamente di interesse!
Allora, se tagliare la testa al toro ha senso direi che per la posizione e disponibilità ci sarebbe il camping Fontemaggio ad Assisi. Il sito lo darebbe aperto per la nostra data ed il costo veramente buono. Nor riesco a contattarli telefonicamente. Non ho notizie fresche. Insisterò in gg a venire. Nel frattempo ditemi se di interesse. info@fontemaggio.it
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 26/01/2023 alle 18:13:43Bene
Assolutamente di interesse! Sono andato sul sito e c'è un avviso di chiusura struttura fino al 10 febbraio (probabilmente è il motivo per il quale non ti stanno rispondendo) Mauro
https://youtu.be/FWowVLTetRU
https://youtu.be/kxmsp06-t9s