In risposta al messaggio di Walkiria del 17/09/2023 alle 15:51:48Praticamente tutti, ma difficile stare sotto i 7 metri, c’é Lussimassi che carica la 999 per le gare del figlio
Attualmente per trasportare la moto da corsa e le bici uso un furgone e quando sto via più giorni dormo in hotel. Vorrei godere maggiormente della vita da paddock quando vado in moto e rimanere maggiormente a contatto conla natura quando vado in bici. navigando in rete ho visto che ci sono alcuni marchi che offrono camper con grandi garage posteriori, omologati per 250kg ed oltre, ma spesso e volentieri parliamo di giganti lunghi 7,5m. Secondo voi esiste qualcosa con le seguenti caratteristiche? - il più corto possibile, max 6,5m - garage per moto omologato per almeno 250kg - 2 posti letto - doccia separata - non mi serve la cucina, mi basta un buon frigorifero - semintegrato -confortevole e silenzioso
In risposta al messaggio di Walkiria del 17/09/2023 alle 15:51:48Io sono ignorantissima ma sto facendo una ricerca per tanti versi più complicata della tua.
Attualmente per trasportare la moto da corsa e le bici uso un furgone e quando sto via più giorni dormo in hotel. Vorrei godere maggiormente della vita da paddock quando vado in moto e rimanere maggiormente a contatto conla natura quando vado in bici. navigando in rete ho visto che ci sono alcuni marchi che offrono camper con grandi garage posteriori, omologati per 250kg ed oltre, ma spesso e volentieri parliamo di giganti lunghi 7,5m. Secondo voi esiste qualcosa con le seguenti caratteristiche? - il più corto possibile, max 6,5m - garage per moto omologato per almeno 250kg - 2 posti letto - doccia separata - non mi serve la cucina, mi basta un buon frigorifero - semintegrato -confortevole e silenzioso
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 17/09/2023 alle 21:05:33Ciao vorrei rimanere entro i 50k sull’usato recente e non oltre i 65k sul nuovo
Quanto hai intenzione di spendere?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/09/2023 alle 22:47:06Devo portare una moto da corsa che pesa più di 180kg e dovendo fare viaggi anche molto lunghi preferisco tenerla dentro. Una volta a destinazione la scarico nel box del circuito, quindi una volta a destinazione la scaricherei.
Resisteva il Roller Team New Box o il CI Paddock, mezzi comune diversi da quello che hai chiesto. Hai già valutato un porta moto esterno da abbinare ad un camper max 6m?
https://weinsberg.com/it-it/cam...
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.caravansinternation...
In risposta al messaggio di Walkiria del 17/09/2023 alle 15:51:48Ho corso tanti anni in moto , ma la moto nel camper proprio no. Questo per vari motivi che non saro' qui ad elencare. Molto meglio un carrello furgonato al traino da usare come trasporto ed officina.
In risposta al messaggio di lusimassi del 04/10/2023 alle 09:15:59Qui non si parla di scooter (orrore) o di moto per andare al bar, ma di moto da competizione che dopo unao due giornate di prove/gare ecc emanano degli odori alquanto sgradevoli e penetranti, succede (purtroppo) anche di cadere ed avenche perdite di fluidi vari. Ripeto, la moto nel camper mai. Il carrello chiuso è il top perche hai tutto bene organizzato ed al chiuso.
salve... ma insomma, ho usato il rimorchio per anni, ne avevo 2 di rimorchi, ora 1 solo... ho trovato il garage, col camper d'intorno, che fà per me, principalmente per lo scuter, e ora volete che ritorni al rimorchio.... questo rimorchio è il FOR-ONE, che ho ancora... ciao attutti massimo