http://yarighidone.blogspot.it
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/12/2016 alle 00:04:38
Penso che come la maggior parte delle persone ho incendio e furto. Poi l'antifurto satellitare , anche se ho visto su questo forum che i ladri usano un apparecchio che copre i segnali , e poi l'allarme sonoro. Ho acquistatoanche delle ganasce da mettere sulle ruote che ancora non ho mai usato. Non ho molta esperienza rispetto i guru del forum che ci potranno meglio consigliare .Devo dire che quel poco che ho appreso è grazie alla comunità di questo splendido sito . Comunque il mio antifurto sopra il cuscino è un cane da 70 chili che durante il giorno lo tengo con me al lavoro e la notte a russare sul mio letto. Ciao
ahahah fantastico! io ho una cockerina da 15 kg, penso non sia la stessa cosa come guardia ahahah!
In risposta al messaggio di yarighidone del 19/12/2016 alle 10:51:15
ahahah fantastico! io ho una cockerina da 15 kg, penso non sia la stessa cosa come guardia ahahah! ma tu carichi le foto delle tue avventure o vita di tutti i giorni da qualche parte? Il mio blog di avventure:
Mmm,
In risposta al messaggio di rapid del 18/12/2016 alle 13:38:56
ciao caron una domanda rivolta a te ed a kalasaya che vivete in camper, ma come residenza come / dove l avete ?? ( per capirsi ) vai in comune e che dici d ora in poi non vivo più in via tal dei tali...ma vivo in camper ??
scusa rapid, ma mi accorgo adesso, rileggendo il post, che nel mio messaggio ti segnalo un link che non ho mai messo: gli anni passano...e pesano!
http://www.diritto.it/docs/3354...
In risposta al messaggio di rapid del 18/12/2016 alle 13:38:56
ciao caron una domanda rivolta a te ed a kalasaya che vivete in camper, ma come residenza come / dove l avete ?? ( per capirsi ) vai in comune e che dici d ora in poi non vivo più in via tal dei tali...ma vivo in camper ??