quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 12:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 13:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti siete in famiglia? che uso pensate di farne? neve?solo estivo? tuttti i we?
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda io mi sono focalizzata su un laika 3l del 2001 ed oggi ad 1 anno dall'acquisto sono strafelice della scelta fatta.L'ho pagato sui 21mila euro. Noi abbiamo optato per un mansardato, oggi probabilmente avremmo scelto un motorhome con il letto basculante davanti ed il matrimoniale in coda,che dà comunque maggiore vivibilità all'interno, questo anche perchè avendo nostro figlio 14 anni, non sò quanti anni ancora ci seguirà! Sulla marca posso dirti di acquistare una marca facilmente rivendibile altrimenti i soldi che risparmi all'inizio poi è difficile riprenderli se decidi di rivenderlo. In bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se trovi laika anche del 97, dethleffs, vai tranquillo[;)]controlla solo le infiltrazioni ed il motore che giri bene..i kilometri questi mezzi ne fanno davvero tanti... Tuo figlio quanti anni ha?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace non posso consigliarti sul mezzo da te proposto in quanto non lo conosco...però troverai qualcuno che potrà darti le notizie che cerchi.Potresti magari scrivere nella sezione marchi sul tread elnagh[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 15:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 16/10/2012 16:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dolceeee! Gli stai facendo il più bel giocattolo!te ne sarà grato![;)] Noi ci abbiamo messo 4 mesi per trovarlo come volevamo...ci stavano per dare certe sòle(detto alla romana)[:D] per fortuna ci siamo fidati dei consigli letti qui e dell'esperienza che mano mano ti fai![;)] Quando vuoi siamo qui![;)] Importante, all'epoca non sapevo che il mansardato consuma di più e quindi oggi non lo sceglierei nemmeno per quello...Valuta un motorhome, soprattutto se non hai intenzione di allargare la famiglia[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/10/2012 16:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio