https://www.amazon.it/dp/B07MF3...
In risposta al messaggio di liveline del 26/04/2019 alle 17:33:59Non sono un esperto ma vi sono moltissimi esercizi a corpo libero , piu’ il sempre verde jogging... O le piscine ...