In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/01/2017 alle 12:31:14
Buongiorno, Lorenzo, Nicola, come va? Un grosso abbraccio....... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Sono finite le feste solo con ieri sera, ora si pensa ad onorare tasse tasse tasse , spese condominiali ecc. ecc....
In risposta al messaggio di Renzo50 del 10/01/2017 alle 12:06:37
Sono finite le feste solo con ieri sera, ora si pensa ad onorare tasse tasse tasse , spese condominiali ecc. ecc.... ma si spera che il tempo migliori per passare un paio di mesi spendierati, al mare. La Sicilia dovrebbe permetterci tale desiderio. Saluti
A casa il mia il detto: l'epifania tutte le feste porta via non è mai entrato....... In realtà anche per me tutti gli anni, tutte le feste le porta via il 09/01, con una bella torta di compleanno, il mio....
In risposta al messaggio di Renzo50 del 25/12/2016 alle 02:00:46
AUGURI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo P.S. - Ho necessità di modificare la salita in cella da gradino a pedana - Qualcuno è in grado di indirizzarmi officina in grado di effettuare tale modifica ?
ciao prova a vedere il sito wv camper di orio al serio per la modifica un saluto emilio
In risposta al messaggio di emilio55 del 03/02/2017 alle 16:25:05
ciao prova a vedere il sito wv camper di orio al serio per la modifica un saluto emilio
Grazie Emilio,
In risposta al messaggio di elcap del 05/06/2017 alle 14:39:48
Lorenzo, mia moglie non deambula da qualche anno, non muove neanche le braccia. noi abbiamo easy rail, ho tolto il sedile lato passeggero e metto li direttamente la carrozzina ancorata a terra con supporti specifici (hofatto l'omologazione alla motorizzazione), per entrare ed uscire dal camper abbiamo una pedana elettrica e il bagno è a giorno (solo una tenda che lo circonda, è il SEA CBT al quale abbiamo aggiunto easy rail e tolto il sedile). te lo dico solo per informazione.
Gianluigi
In risposta al messaggio di Renzo50 del 05/06/2017 alle 15:41:03
Gianluigi ti spiace inviarmi foto delle modifiche e relativa pedana e-mail rocchitelli@tin.it grazie anticipayamente
il camper è un sea CBT (pedana per entrare di serie), appena riesco ad andare ti mando volentieri un po' di foto sulle modifiche. considera che la spesa non è bassa (anche se detraibile), bisogna valutare se il gioco vale la candela. noi lo abbiamo fatto anche perché usiamo il camper da molto e quindi non volevamo rinunciare alla possibilità (a volte anche solo teorica) di poterlo usare. abbiamo cambiato quello che avevamo con questo sea (non mi piace per niente), ma secondo me abbiamo fatto un errore, sarebbe stato meglio adattare quello che avevamo, avremmo anche perso molti meno soldi.
In risposta al messaggio di Renzo50 del 07/07/2017 alle 14:21:56Lorenzo, scusa se rispondo solo ora ma tu sai che il nostro tempo è dominato da altri problemi. ti avevo promesso qualche foto, te la posta anche se hai perso interesse per l'argomento
Un saluto a quanti mi seguono. Vengo a Voi in un momento di furto del tempo, gli impegni sono dinventati 24h su 24. La sistuazione è purtroppo ingestibile se non supportata da marchingegni che sollevino e posizionano l'individuonel e sul mezzo. Spendere 11.000 euro non sono nelle mie possibilità, anche in considerazione dello stato psicofisico della consorte, ormai non più conscia di quanto la circonda. Si contiua nell'assistenza, ma si rinuncia purtroppo ad una libertà che non posso più permettermi. Ancora un abbraccio a Voi tutti
www.iogiroincamper.it