Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 30/01/2014 12:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per voi del nord che 1500€ sono uno stipendio medio.Per quanto mi riguarda,sarebbero in molti a volerne uno simile,invece dei 1000/1200 percepiti dalla massa degli operai normali. Per progetto camper: Stai tranquillo,che il bello con le donne comincia a 40 anni...
quote:Risposta al messaggio di Progetto camper inserito in data 01/02/2014 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Collega ho letto tutti i tuoi interventi dal primo fino all'ultimo e molte delle cose che penso ti sono state già dette, riassumendo suddividerei le esigenze in tre parti: la prima dovresti considerare che volendoci vivere nel camper dovrai ipotizzare di trascorrere molte ore dentro, come si fa normalmente in una casa, tenuto conto che essendo giovane dovrai continuare a lavorare e quindi non potrai svernare in paesi caldi ecc. Da questa considerazione diventa importante che tu verifichi molto bene quale puo essere la pianta più adatta per te e quale tipo (mansardato, profilato o camper puro)o MH; secondo punto è giusto documentarsi su accessori e varie problematiche su impianti o altro, ma come detto la tecnica è in continua evoluzione, questo non esclude che, se ho capito il tuo pensiero, tu voglia essere in grado di farti manutenzione e riparazioni da solo se dovessero essere necessarie; infine terzo punto suggerirei di acquistarne uno usato ad un prezzo non esagerato e soprattutto di farci prima un paio di WE e poi , se possibile, prendere tutte le ferie e passarci un mese ininterrotto a bordo cosi da verificare dal vivo le reali necessità e solo più avanti potrai acquistare con piena coscenza il TUO Camper. Permettimi un ultima riflessione ho colto nel tuo scritto una certa amarezza verso i rapporti con le donne ed anche con falsi amici o parenti, non pensare di fuggire chiudendoti in un camper, sappi che questa scelta non sarà capita da molti, anzi ti potrà far apparire come una persona strana...quindi costruisciti la tua casa viaggiante, ma soprattutto tieni la porta aperta e lascia che il mondo vi possa entrare senza dubbio troverai molti camperisti che sapranno scambiare amicizia e con cui passare momenti simpatici, ma ne troverai anche che saranno scorbutici e schivi...ma se la realizzazione del tuo progetto ti permetterà ogmi mattina o ogni volta che aprirai la porta a qualcuno di avere il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore allora vedrai che tutte le barriere cadranno e ti sentirai appagato...auguri Walter e Vilma TEAM "IL COVO" - Piemonte
quote:Risposta al messaggio di PROGETTO CAMPER inserito in data 26/01/2014 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] i miei complimenti ...sei assetato di km... e sei sulla buona strada [:)] di sicuro , come fai ora, e' meglio informarsi in anticipo ed eventualmente fare un noleggio piuttosto che comprare un vr senza mai aver provato un camper o roulotte ( proprio come me [:0]) io ne sono pienamente soddisfatto e mi diverto un mondo a fare modifiche ...anzi migliorie... che ho scoperto solamente utilizzando il vr . insisti ...e mantieniti pronto per il prossimo acquisto che sicuramente farai ... ed io te lo auguro [;)] ciaoooo Andrea