quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 21/10/2010 10:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanto per la cronaca,in luglio il gasolio in Croazia stava a € 1,qualcosa,e per i loro stipendi medi non era poco,anzi.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/10/2010 23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I professionisti interpellati in Versilia erano TRE ed i prezzi si discostavano di 1000,00 €, Uno di questi professionisti che al ritorno dalla Romania sono passato del suo studio a liquidarlo per una pulizia dentale mi a sottoposto ad una visita ed a costatato che il lavoro è stato svolto a regola d' arte e che avevo fatto un' affare.Se leggi le mie risposte precedenti sono menzionate queste parole e per i materiali, sono in possesso di un certificato e di una fattura. Il lavoro svolto è tuttora in ottimo stato e non presenta anomalie. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 29/12/2010 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi mandi l'indirizzo, per favore? Ti ringrazio in anticipo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 29/12/2010 23:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli forse del Friuli-V.G.?C'è una clinica low-cost,con diverse succursali,ci lavorano medici che prima avevano degli ambulatori "privati"...forse si son accorti che molti andavano in Croazia!
http://www.croazia-dentista-sor...
ditele che siete camperisti..e che vi mandiamo noi...Alessia e matteo...gli e lo avevo già annunciato che sarebbero arrivati altri camperisti...;-)) Si chiama Petra e parla italiano.. Ciao Alessiaquote:Risposta al messaggio di katamaggio69 inserito in data 15/01/2011 20:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io conosco dei vicini di casa che vanno in Croazia e sono andati proprio per far mettere un apparecchio ai denti del loro figlio. Ora ha 14 anni ma ha iniziato almeno un anno e mezzo fa. Vanno regolarmente a fare le visite di controllo.
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 17/01/2011 19:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa riesci ad informarti dalla tua vicina dove si rivolge per le cure? Ovviamente se possibile
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 10/01/2011 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>