In risposta al messaggio di foresto del 23/01/2019 alle 16:18:34Il turismo dentale è una realtà ormai vecchia di anni. Non ho esperienza diretta, ma alcuni anni fa parlai con un'italiana che 20 anni prima aveva fatto impianti a tutta un'arcata in Croazia e ora ritornava per sostituire alcune capsule che si erano usurate col tempo, soddisfattissima del lavoro e del prezzo. Il problema è che il lavoro, specie in caso di impianti,vengono effettuati, in genere, in uno o pochi giorni, dove di solito si fanno in più tempi a distanza di mesi, oltre al fatto che se ci sono problemi bisogna rifarsi la trasferta.Ho sentito l'esperienza di altri 2 conoscenti che sono stati in Slovenia, per lavori più piccoli e erano contenti del lavoro
Salve, forse non sono l'unico che ha notato le frequenti inserzioni nelle riviste del ns settore degli studi dentistici siti in Croazia e Slovenia. Alcuni oltre al prezzo allettante per le cure, danno anche la possibilita'di sosta camper per invogliare il cliente. Vi chiedo se qualcuno ha fatto questo tipo di esperienza e come si e' trovato ovviamente per le cure odontoiatriche necessarie. sto valutando la cosa e vorrei saperne di piu' grazie
In risposta al messaggio di foresto del 23/01/2019 alle 16:18:34ho fatto tutte le cure dentarie in croazia,( a zagabria) non sono andato con il camper perchè la clinica mi metteva a disposizione un appartamento gratuito per tutta la durata dell'intervento Prezzi poco sopra la meta' dei dentisti italiani, tutto fatturato e detraibile dalla dichiarazione dei redditi,preparatissimi e correttissimi riguardo agli eventuali problemi post intervento .Consiglio vivamente, se sei interessato posso dirti in pvt il nome della clinica
Salve, forse non sono l'unico che ha notato le frequenti inserzioni nelle riviste del ns settore degli studi dentistici siti in Croazia e Slovenia. Alcuni oltre al prezzo allettante per le cure, danno anche la possibilita'di sosta camper per invogliare il cliente. Vi chiedo se qualcuno ha fatto questo tipo di esperienza e come si e' trovato ovviamente per le cure odontoiatriche necessarie. sto valutando la cosa e vorrei saperne di piu' grazie
In risposta al messaggio di foresto del 23/01/2019 alle 16:18:34hai posta