In risposta al messaggio di foresto del 23/01/2019 alle 16:18:34Il turismo dentale è una realtà ormai vecchia di anni. Non ho esperienza diretta, ma alcuni anni fa parlai con un'italiana che 20 anni prima aveva fatto impianti a tutta un'arcata in Croazia e ora ritornava per sostituire alcune capsule che si erano usurate col tempo, soddisfattissima del lavoro e del prezzo. Il problema è che il lavoro, specie in caso di impianti,vengono effettuati, in genere, in uno o pochi giorni, dove di solito si fanno in più tempi a distanza di mesi, oltre al fatto che se ci sono problemi bisogna rifarsi la trasferta.Ho sentito l'esperienza di altri 2 conoscenti che sono stati in Slovenia, per lavori più piccoli e erano contenti del lavoro
Salve, forse non sono l'unico che ha notato le frequenti inserzioni nelle riviste del ns settore degli studi dentistici siti in Croazia e Slovenia. Alcuni oltre al prezzo allettante per le cure, danno anche la possibilita'di sosta camper per invogliare il cliente. Vi chiedo se qualcuno ha fatto questo tipo di esperienza e come si e' trovato ovviamente per le cure odontoiatriche necessarie. sto valutando la cosa e vorrei saperne di piu' grazie
In risposta al messaggio di foresto del 23/01/2019 alle 16:18:34ho fatto tutte le cure dentarie in croazia,( a zagabria) non sono andato con il camper perchè la clinica mi metteva a disposizione un appartamento gratuito per tutta la durata dell'intervento Prezzi poco sopra la meta' dei dentisti italiani, tutto fatturato e detraibile dalla dichiarazione dei redditi,preparatissimi e correttissimi riguardo agli eventuali problemi post intervento .Consiglio vivamente, se sei interessato posso dirti in pvt il nome della clinica