quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 22/07/2013 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Premetto che non sono un praticante di questo sport. però mi sembra che a Cervinia ci sia un bel bike Park e poco fuori dal centro c'è un parcheggio per camper con colonnine di corrente a moneta. Io sono stato là 2 anni fa in luglio per un we e mi sono trovato bene. È accanto al lago blue. Claudio
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 22/07/2013 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente Livigno è il "paradiso" degli appassionati di questo sport, occhio però, in paese ci sono anche tanti bei negozi di bici per cui attento :) poi se vieni in Piemonte non sono male anche posti quali Bardonecchia, Prali ecc., ciao " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 02/08/2013 16:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti trovi già lì puoi dirci se cè posto nell'area sosta di Les2Alpes? dovremmo essere in zona i prox giorni
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/07/2013 09:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Kranjska Gora l'AA è proprio sotto gli impianti e la pista di downhill con un sacco di ciclisti che scendono e centinaia che percorrono le ciclabili che si snodano attorno. Sulla pista si può inoltre scendere con il bob su monorotaia, divertentissimo [:D][:D] Di ritorno da questo w.e. preciso che ha un costo di € 15/24h, c'è C/S, elettricità e pure il wifi gratuito [:D] L'area in sè non è granchè però è posta in posizione strategica e il paese è veramente carino. Saluti GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 12/08/2013 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi dispiace non averti risposto ma non mi portò il pc in vacanza,sono tornato oggi purtroppo! Si c'era posto...scusami nuovamente,comunque ho cisto camper fermi anche in un parcheggio in centro paese ovviamente senza servizi. Io ho fatto le dues alpes( molto bello)lo conoscevo già comunque,poi sono andato a les gets(paese bellissimo) bike park un po' più facile,e poi il topo....chatel,che dire favoloso! Andrea