In risposta al messaggio di oigroig del 16/08/2024 alle 07:22:21A me è capitato 1 mese fa, ho dovuto disinstallare l'app completamente (ho un Motorola G32) e reinstallarla: tutto ok.
Buongiorno: l'applicazione era stata scaricata dal sito DJI, 2 anni fà. ho volato fino a giugno in vacanza in sicilia, poi nel telefono è arriato un aggiornamento e da allora non si apre più l'applicazione x volare ? ho inviato la segnalazione ,ma x ora niente. speriamo bene saluti Giorgio
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 04/11/2024 alle 19:01:05Buonasera;
A me è capitato 1 mese fa, ho dovuto disinstallare l'app completamente (ho un Motorola G32) e reinstallarla: tutto ok. Piuttosto mi è successa una cosa stranissima, chiedo ad altri se è capitato: ho fatto partire il droneper un volo sabato mattina sopra un paese. Dopo 30 secondi lo schermo è tornato nella posizione iniziale, vale a dire quella in cui il drone NON è accoppiato al radiocomando. In questa situazione ho aspettato 5 min per il RTH ma niente, non è tornato alla base. Avevo perso ogni speranza credendo in un black-out improvviso con precipitazione al suolo e mi sono avviato verso il paese a cercare i rottami e... con mio stupore il drone era lì, fisso in cielo. Ma il radiocomando appariva ancora scollegato. Ho detto appariva perché poi, muovendo i pad, rispondeva ai comandi! L'ho fatto quindi atterrare in modalità a vista ma la mia esperienza del weekend è finita lì. Cosa può essere successo? Probabilmente se avessi spento il radiocomando avrebbe effettuato la procedura RTH ma al momento non mi è passato per la mente.