quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 07/02/2014 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No!!...non è vero!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 10/02/2014 11:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 11/02/2014 21:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, quella dell'Oblò è anche un mio cruccio, spacialmente questi nuovi che sono talmente grandi che passa anche un elefante. Devo trovare il modo di lasciarlo un pò aperto ma che non sia possibile alzarlo ulteriormente. Il modo c'è ma deve essere fatto un lavoro ad opera d'arte altrimenti la mia signora mi disereda[;)] A me sono entrati due volte nel posto auto privato sotto casa, peccato che entrsmbe le volte ero appena tornato da una vacanza ed il camper non era stato scaricato, hanno portato via tutti i vestiti, cuscini, lenzuola, saponi...[:(] Adesso lo scarico sempre.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/02/2014 18:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che se vieni preso di mira, poco importa quale accorgimento (in senso di sicurezza)tu abbia installato; si tratta solo di rendergli il "lavoro", per poterli fare campare...poveracci[}:)], piu' o meno semplice....[xx(][xx(] A mio avviso bisogna solo avere tanta tanta fortuna (di non trovarsi mai nel posto sbagliato nel momento sbagliato!!).
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 24/02/2014 15:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ci vuole fortuna e come ha detto qualcuno si tratta solo di rendergli il "lavoro" un pò più complicato. Se quel giorno tocca a te, devi solo sperare che facciano meno danni possibili per entrare.