Già! Quando siamo via col camper riusciamo a fare colazione con calma, seduti e insieme...cosa altrimenti impossibile per problemi di gestione e di diversità di orari (cane da portare fuori, lezione da ripassare, letti da fare...).
Ciao.
Beatrice
Il bello del camper è anche questo perchè riesce a farti riscoprire cose che nel vivere quotidiano non riesci a conciliare. ciao Beatrice e buoni km da Giuseppe e Mari da Milano[:D]
E' un piacere sentire nostra figlia che dice ( quelle rare volte che capita per lasciarla riposare) "heiii avete fatto colazione senza di me??"
Il camper regala anche questi piccoli momenti di unione familiare[:)]
PdA
Sono camperista da appena un'anno ma posso solo confermare quanto appena detto, anzi, nel mio caso capita che le domeniche che stiamo a casa ci sono i bimbi che chiedono di andare in camper a pranzo oppure a fare il riposo pomeridiano. Beh, per il pranzo ancora niente, ma il riposo e il risveglio con conseguente oretta di gioco ce lo siamo già concessi diverse volte! E quando devo andare in camper a prendere qualcosa o a preparare per la partenza, devo stare attento che il più piccolo (2 anni compiuti a luglio) non mi veda, altrimenti và di corsa a prendersi la giacca e si prepara davanti alla porta[|)]!
Vichingo74
Modificato da Vichingo74 il 12/11/2013 alle 23:15:28
il bello della vita in camper è proprio questo. Anche se lo spazio è ridotto ognuno di noi riesce a fare le sue cose senza disturbare più di tanto. Noi ci portiamo dietro due nipotini e quindi riuscire per 20 gg. a goderceli appieno ci rende veramente felici. E' questo fare "tutto insieme" che ci paragona un pò alla famiglia del "mulino Bianco". Non in TV ma in Camper. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.