quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/11/2010 20:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)][^] Complimenti per il camper.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/11/2010 13:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Se lavori...nonostante la pensione è perchè puoi farlo(nel senso che hai ancora la forza fisica)quindi poichè i soldi non bastano mai:"se puoi continua a farlo".[;)][:D][^]Se non altro puoi concederti qualche sfizio in più...non credi?.[;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 20/11/2010 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D]Ti capisco...anch'io ho questo problema (i figli e i nipoti) ero più libera quando avevo i miei figli piccoli che adesso che sono grandi e accasati.[;)]La mia giornata gira sempre intorno alle loro necessità.Ma la domenica quanto posso io e mio marito saliamo sul camper e ci allontaniamo anche se a pochi km.da casa per stare un pò da soli.[;)][:D]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/11/2010 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Bella discussione questa [:)] Sono in pensione da pochi mesi e cosa ho fatto? Ho comprato un camper (ancora da ritirare). E' stata sempre la nostra "mira" per anni ed adesso e' arrivato il momento, anche se la mia meta' lavora ancora. Da quello che dice mari956, mi sembra di capire che forse e' meglio aproffittare subito della situazione (figli grandi ma ancora con noi) prima che arrivino le tutte le incombenze del caso[;)]. Buona serata, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 22/11/2010 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parti fin che puoi! quando arriveranno i nipotini, gioie a non finire ma pochissimo tempo libero ![:D] Io ne ho tre meravigliosi ma devo programmare le vacanze peggio di qundo lavoravo! saluti Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 22/11/2010 20:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche se i propositi sono sempre i soliti:"si arrangino loro con i propri figli", poi non va a finire (giustamente) cosi'. Lo diceva anche mia suocera, ma poi le cose sono andate diversamente. Ok, devo solo prepararmi soprattutto moralmente, dato che finora ho fatto solo campeggio estivo in tenda/roulotte ed utilizzare un camper solo in estate mi sembra sprecato. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 17/09/2010 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci arriverò?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 02/12/2010 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se continuano ad aggiungere gli anni...alla pensione non ci arriveremo mai...[:(!][}:)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 17/09/2010 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlocer inserito in data 08/12/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di carlocer inserito in data 08/12/2010 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi al lavoro fino alle 12, poi partenza per un we in...USA[:D][:D], no dai più vicino, e lunedì al lavoro. Ancora pochi anni, poi ti seguo, solo che non so pescare mi dovrò inventare qualcosa. G[;)]odetevela ciao