quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/11/2012 15:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non avevo mai visto nessuno utilizzare lo straccio bagnato d'olio. Sicuramente provero' a fare cosi' la prossima volta.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/11/2012 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma però adesso chissà che grigliate.[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/11/2012 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero - vero [:p][:p] _________________________________ Sergio
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 14/11/2012 08:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non sono esperto di carbonella ma per quanto riguarda, il mangiare un buon piatto di carne alla brace[:p], ti invito a registrarti il mio numero di cellulare. Non appena ti organizzi[^] e prepari una bella grigliata di carne[^] mi telefoni ed io sarò lieto di mostrati come si fa.[;)][:D][:D][:D][:D][:D] 348/31313133[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 22/11/2012 14:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birbante![:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 26/11/2012 22:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/11/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 14/11/2012 08:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carbonella asciutta, dopo un pò che è partita, quando cominicia a mandare calore metti le fette di pane pugliese( di foggia e non di altamura ) già a fette che tu prepari tagliate a metà che ti servono per le bruschette. Dopo il pane, quando la brace comincia a prendere bene, ci metti i peperoni puliti e tagliati a metà. Prepari patate avvolte nella carta stagnola e le metti a contorno della brace lungo tutto il perimetro. Metti i fusi di pollo a cuocere perchè ci vuole tempo. Solo quando la brace è bianca ci metti la carne, senza nulla sopra, solo lei e la fai cuocere una volta sola per parte per tanti minuti quanto è lo spessore della fetta. Ora è il momento di togliere le patate che in precedenza ti sei premurato di ribaltare dalla posizione iniziale e per una sola volta. Ora puoi mettere a cuocere le salamelle, le costine e le salsicce, se hai carciofi e cipolle puoi annegarli a testa in giù nella brace finche vedi che la parte esterna è carbonizzata. A QUESTO PUNTO, mentre gli altri ti faranno i complimenti per la grigliata appena conclusa, TU ti metterai a mangiare le tue porzioni, quasi fredde, con la magletta e i capelli che sanno di fumo e se ti va male con qualche dito scottato dai lapilli. Hai voluto fare la grigliata?? Ca77i tuoi!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...