quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/11/2012 15:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non avevo mai visto nessuno utilizzare lo straccio bagnato d'olio. Sicuramente provero' a fare cosi' la prossima volta.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/11/2012 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma però adesso chissà che grigliate.[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 15/11/2012 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero - vero [:p][:p] _________________________________ Sergio
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 14/11/2012 08:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non sono esperto di carbonella ma per quanto riguarda, il mangiare un buon piatto di carne alla brace[:p], ti invito a registrarti il mio numero di cellulare. Non appena ti organizzi[^] e prepari una bella grigliata di carne[^] mi telefoni ed io sarò lieto di mostrati come si fa.[;)][:D][:D][:D][:D][:D] 348/31313133[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 22/11/2012 14:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birbante![:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 26/11/2012 22:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/11/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...