quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 21/02/2012 14:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,allora ascoltami ti rispondo prima di tutto per quel che riguarda il marocco: mia moglie era contraria al 1000x1000,non so come sono riuscito a convincerla.dopo quando eravamo giu' mi ha detto che sarebbe restata la 3 mesi[:D]. guarda se vuoi andarci credimi che sia sul piano sicurezza che logistica non hai problemi di nessun tipo,ci sono campeggi meglio dei nostri e costano un decimo(poi ti allego qualche foto),e come sicurezza non ci sono problemi perche' la gente del posto non è come i marocchini che vengono da non e fanno i c...i loro(quelle sono le mele marce che giu' non possono fare i furbi)!pensa una roba stranissima...ci sono autovelox ogni tot km(sono rimasto esterefatto di tale cosa(in africa).pero' c'è un pero',io ero giu' in settembre e ho beccato pochissimo vento[V] invece sai dove ho trovato bel vento in agosto e posti stupendi da poter fare anche libera?in danimarca. altro bel posto estivo...l'ho fatto quest'anno è la galizia(lontana)spettacolare e con belle onde. io quest'anno non so proprio dove andro',forse tornero' in sardegna dopo parecchi anni di estero..vediamo?! ti allego 2 foto di entrate dei camp marocchini,1 sidi kauoki,2 marrakech PS:se vuoi convincere la moglie mi scrivi e ti do il mio cell cosi' si parla direttamente andrea
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 24/02/2012 09:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono di trieste. il viaggio io l'ho fatto prendendo il yraghetto a genova fino a tangeri(1000euri),acqua potabile??ci sono i supermercati piu' o meno come da noi non preocuparti.mio figlioa aveva 4 anni e credimi che non si è per niente sacrificato...anzi tra cammelli ect si è divertito.per surfare andavi direttamente sullo spot con il camper ciao andrea
www.puzziteddu.it
. Si può sostare liberamente sul lungo mare , nelle vicinanze vi è anche una struttura villaggio comoda .Vi giuro che li sono uscito con il mitico Roby Naish . Ovvio che in estate non troverete mai le onde ed il mare che si trova in inverno, Saluti Bonifacio.quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 07/03/2012 16:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,bene bene mi capiti a "fagiolo"[:D] forse se quest'anno ci confermano le ferie fine giugno vorrei venire in sicilia(sono anni che si rimanda per un motivo o l'altro),se non ti disturba e hai voglia con calma mi servirebbero piu' info possibili su spot(come raggiungerli),location con camper libera o no,venti predominanti,ect. io cerco prevalentemente spot wave ma vanno bene anche choppati,e siccome sono in compagnia di moglie e figlio di 5 anni che sia possibile per loro soppravivere in spiaggia. a me piacerebbe fare la zona che va da sud/ovest a sud/est,cioe' la parte bassa(o no cosa dici?).dovrei abbinare il tutto facendo qualche visita a paesi o altro di interessante(sai...la moglie) se non hai problemi ti lascio la mia mail e se hai volglia e tempo rispondimi su quella:sa[:D]ibawind@gmail.com grazie anticipatamente... P.S:in cambio se ti servono info su trieste(dove abito)-slovenia-croazia-danimarca-marocco-galizia-tarifa...chiedi senza problemi. andrea
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 07/03/2012 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi cambio zona...che mi dici delle località da te citate per fare wind in Agosto? Fattibili? Grazie. Emiliano. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...