quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/10/2010 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo camper nasce per stare più insieme agli amici...per noi con due bimbe all'epoca di 7 e 2 anni ci sembrava di poter riprenderci spazi di vita sociale.. Quasi subito i nostri "amici" hanno cominciato a prenderlo sempre meno invece noi abbiamo continuato con gran passione.. Oggi al 3° anno e secondo camper e dopo aver visitato più o meno buona parte dell'Europa continentale e della nostra bella Italia, la coppia è ben più solida di prima, riusciamo finalmente a parlare lontano dagli oggetti infernali presenti in casa...(TV, lavatrici e stendini vari)ed abbiamo tantissimi nuovi amici e molti altri si chiedono come possa parlare mia figlia di un Degas visto al Museo D'Orsay...(9anni) o di come era bello girare in bici per Berlino (Margherita, 5 anni..)e questo mi dà serenità, per i tempi che corrono, per il futuro che aspetta ai nostri ragazzi. W il camper! Marcello & socie
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 08/10/2010 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrati da una vacanza di 20 giorni in Grecia, tutto il gorno e la notte con la mia famiglia,si,sicuramente il camper è un buon mezzo con godersi i propri cari!