quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/01/2013 13:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io nutro dubbi sull'ex-noleggio, ma conosco le persone che me lo vendono che mi sono sempre sembrate oneste, non ho un budget tale, ma mi darebbero la possibilità di finanziamento che con un privato (credo) non avrei, e un anno di garanzia. Il Rimor l'ho provato l'anno scorso e mi sono trovato bene, onestamente non saprei su cosa puntare...temo un pò farmi trascinare dall'entusiasmo!
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 17/01/2013 15:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il consiglio, ho fatto una ricerca in rete piuttosto rapida però ho visto che quelli che mi consigli hanno prezzi tutti superiori. In cosa mi sconsigli il Rimor Kata 3? Sono d'accordo con te sull'ex-noleggio, che in effetti e ciò che mi trattiene di più
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 17/01/2013 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, i quattrini sono i miei ma gli esperti siete voi. Ma la persona che vuole vendere il suo Laika è contattabile?
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/01/2013 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, nessuna sfida. Sono inesperto e sto cercando di seguire i vostri consigli, ho deciso di prendere il camper perchè l'affitto ha poco senso! I vostri consigli mi sono molto utili, sto vedendo in rete che il Laika è un buon mezzo e se ne trovano anche tanti usati a buoni prezzi.
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 17/01/2013 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Genova, il budget è quello mi piacerebbe fermarmi a 20000. Siamo in 4 ho due bambini piccoli (4 anni, e 1 anno e 3 mesi). E' stata la prima esperienza in camper ad agosto scorso, ma i miei genitori da 0 a 18 anni mi hanno fatto fare dei viaggi in roulotte che se ci ripenso adesso mi vengono i brividi, nel senso che erano veramente avventure altro che comodità. Con mia moglie abbiamo capito che il camper è la nostra dimensione, lo useremo sicuramente 2/3 settimane ad Agosto, ma anche qualche ponte e weekend vari durante l'anno. La montagna ci piace, ma non partiamo con quella idea, ovviamente nel momento che lo avessimo lo metteremo in preventivo. Grazie per l'aiuto
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 17/01/2013 17:54:14 (> Perfetto! Se domani (ora i bambini hanno bisogno di me) inizio la ricerca dettagliata, se hai voglia di accompagnarmi nella scelta te ne sarei grato. Nel tuo consiglio inseriresti un mezzo come questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://annunci.ebay.it/annunci/...
non mi sembrerebbe male e credo rientri in quelli che consigli