https://docs.google.com/forms/d...
In risposta al messaggio di GioT del 05/04/2017 alle 11:35:29
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio, sono uno studente universitario e oggi vi scrivo per chiedervi una mano. Stiamo facendo un progetto sul mondo dei camper e mi piacerebbe avere il vostro aiuto. E' un sodaggio dipochi minuti, del tutto anonimo e che darebbe a me e al mio gruppo la possibiltà di avere un po' di informazione sul mondo dei camper. Questo è il link per rispondere al sondaggio: ... Chiedo scusa se ho violato qualche regola del forum. Se avete qualche dubbio non esitate a chiedere. Buona giornata a tutti e grazie ancora! PS: qualora questo post violasse le linee guida, chiedo scusa. So benissimo che già qualcun'altro ha proposto un sondaggio simile. Chiedo pazienza (e che la moderazione eventualmente mi contatti per risolvere il problema) GRAZIE ANCORA
Ciao Giorgio, possiamo chiederti di quale facoltà sei studente?
In risposta al messaggio di Pamanu del 05/04/2017 alle 14:44:11
Ciao Giorgio, possiamo chiederti di quale facoltà sei studente? Così a naso , visto che è un progetto sul mondo dei camper, direi architettura o design. Facci sapere qualcosa in più e avrai un sacco di risposte al tuo sondaggio. P.
Certamente! grazie per la risposta :)