quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 30/07/2012 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quello che ha detto Chry, in più viaggiando anche noi con due gatti ti ricordo di portarti dietro i loro libretti veterinari (non si à mai...) ed aggancia al loro collarino il bussolotto apposito con tutti i vostri dati e numero di telefono più nome del gatto e se ci sono note di rilievo, ad esempio ad uno dei miei ho scritto che è epilettico e che patiglie prende ed in che dose, con tutti i numeri di telefono fino ai parenti di III grado ([:D][8D]), ricordati la sabbietta della lettiera, io uso il silicio (anche a caa) perchè il camper è un ambiente ritretto e non si sente odore, scorta di scatolette ed un giochino o coperta che uano a casa così si sentiranno più a loro agio...sempre la pettorina perchè è più sicura, io solo del collare con il guinzaglio mi fido poco...altro non mi viene in mente [:)] Robeianni
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 30/07/2012 19:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai dato una bellissima idea,si dovrebbe fare un vade-mecum per chi parte con i pelosi e atri animali uccellini ,caviette,cavalli,etc... anzi ora apro un post[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 31/07/2012 10:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Robeianni