quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2009 09:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto su internet carino non ci sono mai stato, sono stato più avanti a Cesnola, manca qualche tiro duro però mi sa che una gita la merita
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 09/09/2009 10:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che è il paradiso delle famiglie; megapratone con tanto di bar. Mi pare che qualche tiro serio ci sia, ma non ricordo bene ..
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2009 10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo we probabile gita a finale ligure, base area sosta della piaggio e se c'è qualcuno qualche tiro in falesia. Sai se al rientro si fanno ancora tante code ??
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 09/09/2009 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm... mi sembra un pò presto per Finale. per questo w.e. optiamo ancora per qualcosa sulle Alpi intorno ai 1000 metri di altitudine. camperos
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 10/09/2009 23:46:04 (> mai stato però sembra interessante linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.scuoladiarrampicatam...
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 10/09/2009 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può andare a Boragni e al Cucco. Ma voi a Finale come fate col Camper ? dove lo lasciate ? Io ho avuto tali esperienze con la macchina che ho scarsissima fiducia nel lasciare in giro i mezzi ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2009 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Finale con il camper non ci sono mai andato, mi hanno rigato la fiancata dell'auto.... e comunque, le pareti di Finale le considero "invernali" da farsi in giornate miti. ciao camperos
http://www.montagnecamune.it/se...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2009 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarò all'area di sosta di finale (ex piaggio) con camper roller team granduca 66 se ci siete battete un colpo. Spostamenti in mtb. ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2009 09:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prato molto grande , ora c' è anche un bar . Vie di tutti i tipi e lunghezze , piazzi il pupo sulla coperta e vai tranquillo ! Mi risulta però che non si possa posteggiare il camper . Grazie Aquila 63 ho visto il sito ! Qualcuno c' è stato ? ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 13/09/2009 22:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato ieri, in auto. Il parcheggio in teoria, ma dico in teoria, non è impossibile per camper non enormi, Ho visto parcheggiato un piccolo profilato dentro e uno nel microparcheggio subito di fronte. Tuttavia ci si può fermare in un'area PikNik sulla statale a 3-400 metri di distanza. 45.540338 lat 7.836907 long Ragazzi, è uno dei posti più affollati dell'universo. Io ieri praticamente non sono riuscito a fare nulla.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/09/2009 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo di andarci il WE del 3/ 4 ottobre , mi hanno detto che c'è un campeggio praticamente di fianco io arrivo da Biella spero non ci sia il mondo ciao
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 14/09/2009 19:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La segnalazione del campeggio è per la parte alta di settimo vittone, non so quanto lontano. Non vorrei che fosse più vicino a casa tua della falesia. Non vorrei che avessero confuso come campeggio il megapratone davanti alla falesia. Sicuramente troverai, la domenica, non il mondo, ma l'universo o anche qualcosa in più.
quote:Risposta al messaggio di clioclio inserito in data 15/09/2009 14:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bon cominciamo ad essere un pò, quindi si accettano proposte per ritrovi nei week end in falesia
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/09/2009 22:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo, come ti invidio !! Io il travino che ho in cantina lo tocco se va bene una volta al mese. E dire che a pochi km da casa c'è un ottimo produttore di prese... Ma come trovi lo stimolo a allenarti da solo ? ci vuole davvero tanta testa !! Io devo rimettere su il braccio seriamente, mi sento davvero una ciofeca. Diciamoci la verità, in falesia se non ci si tiene un po' non ci si diverte. E ci si fa male. Di dove sei ?