quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 17/09/2009 22:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la staffa l'hai messa per allenarti per l'artif ?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 24/09/2009 11:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che dire, buon we .... Io tra un matrimonio e il tato con la febbre, mi sa che faccio niente. Già è un lusso che tra poco stacco e vado al bside ... E dire che io in falesia, in linea del tutto teorica, potrei andarci a piedi da casa ...
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 24/09/2009 11:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si può salire col camper fino al gatto rosso ? non c'è il divieto ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/09/2009 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] se hai la falesia vicino potresti fare come un mio amico di Brescia, ci va quasi tutte le sere in bicicletta... ps, quando andrai assiduamente al bside, io andrò assiduamente nella mia cantina [:p]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 24/09/2009 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cera un tempo in cui andavo tre sere alla settimana la sera al bside in inverno e in falesia d'estate. E a volte in pausa pranzo. Poi venne la moglie e il figlio ... Adesso ho anche il problema che 20 giorni fa mi sono sfrantecato un pollice da idiota e non posso pinzare ...
quote:Risposta al messaggio di clioclio inserito in data 28/09/2009 09:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we probabile gita ad Arco di Trento, chi c'è si faccia sentire. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/10/2009 14:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falesia ce ne sono mille dipende dave vanno i soci, oppure vietta al colodri o alla rupe secca che merita sempre
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/10/2009 14:53:49 (> trovato socio si andrà quàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.montialpago.it/mesca...
roccia stupenda alla Rupe secca !!!! e voi camperisti non c'è nessuno ??quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 02/10/2009 13:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non nego di averne fatte di vie simili, ma se mi ci metto adesso ... mi ci dovete carrucolare !! Io tristissima giornata di sassismo ad ala di stura ...
http://www.valbodengo.com/ValBo...
ciao camperosquote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 06/10/2009 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello, peccato sia un poco lontano. Ricorda un po' la situazione di Aussois ...