quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 17/11/2009 17:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno di otto anni, ogni tanto lo porto. Certo per finale o altre gite se si orgnaizza ti faccio sapere, al ponte di dicembre si voleva andare ad Arco ma io preferirei la costa azzurra mah vediamo gli sviluppi...
quote:Risposta al messaggio di alex fortuna inserito in data 17/11/2009 17:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, per quanto riguarda Gorbio: come si raggiunge mi interessa POCO perché i bambini li porto un po' ovunque, mi interesserebbe sapere COME E' IL POSTO IN CUI SI STA, nel senso se una volta li, hanno spazio per muoversi oppure bisogna "legarli". Insomma capire se si divertono anche loro (che fanno 1-2 tiri) se li fanno oppure se si ritrovano "costretti". Pe Aquila: fai valere il mare con la moglie! Con la mia trovano sicuramente modo di andarci abbandonandoci in falesia! ramon
quote:Risposta al messaggio di alex fortuna inserito in data 17/11/2009 17:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, ovviamente se ti interessa unirtoi per l'8/12 sei benvenuto. Ma Gorbio non ho capito se è chiusa la falesia o la strada
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 17/11/2009 17:33:06 (> provvedo a dare il messaggio [:D] ma la falesia di peillon si raggiunge dal paese o sulla strada che sale dalla tourbie ? (vedi schizzo PM)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.planetmountain.com/r...
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 18/11/2009 08:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato solo una volta 6 ani fa, comunque peillon ha 2 accessi! Uno è poco sopra la grotta (credo sia quello che viene da la tourbie) ed è dove c'era gente in camper, l'altro è da sotto. Se vai alla grotta conviene quello sopra, per gli altri settori viceversa, comunque si tratta di una passeggiata da 15-20min al max se non ricordo male. ramon
quote:Risposta al messaggio di alex fortuna inserito in data 18/11/2009 09:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. quindi per sostare con il camper quale è la cosa migliore ? parcheggio per la falesia o camping a Peillon ? sempre riferito a chi non arrampica e vuole stare vicino al paese.
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 18/11/2009 09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti io a gorbio devo essere stato solo a settore centrale. Peraltro il parcheggio per gorbio è ottimo anche per la sosta libera, non ricordo solo quanto fosse in piano. Dei due parcheggi alti di peillon, io ho visto solo quello classico, che secondo me per un VR che non sia un california o simili non è un gran che indicato. Miei conoscenti mi dicono che quello del grottone è molto meglio. Con tutti i se e tutti i ma della costa azzurra.
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 19/11/2009 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora, tieni conto che essendo vicino a casa con il vr non sono mai andato. Per andare ai Tornetti si fa una strada tortuosa, che IMHO con un furgonato di 6 metri si dovrebbe poter fare (salgono sistematicamente persone con lo Scudo o con il Vito), pena al massimo un po' di pasticci se incroci degli altri mezzi. Il parcheggio me lo ricordo spazioso, anche perchè li volevano fare degli impianti e poi sono falliti; una di quelle storie tristi avvenute nelle nostre montagne. Il sito di arrampicata è dentro un bosco, quindi un po' buio. Ha degli spazi, anche se non gigantesca, dei bimbi potrebbero anche starci. Dove parcheggi, la frazione è molto più bella rispetto alla falesia, un bel paesaggio bucolico. Per quanto riguarda la falesia in se, va molto a gusti. Si tratta di metabasiti, una roccia strana. Le vie sono praticamente tutte con prese scavate, sopratutto quelle un po' dure. Quindi salendo non vedi MAI dove andare salvo poi scoprire un buco quando allunghi la mano laddove meno te lo aspetti; questo o rende il regno del lavorato, non certo della libera. Capirai dalla mia descrizione che non sono un fan delle falesie a prese scavate; però ha i suoi estimatori, un giro nella vita lo merita di sicuro.
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 20/11/2009 14:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questo we salto; il prossimo finale, però col corso, e in albergo ...[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/11/2009 09:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> corso istruttori regionali ?? no perchè ci va anche un mio amico magari lo conosci. Se il tempo è buono magari faccio un salto anch'io.
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 23/11/2009 08:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corso IA ? ho già dato, e mi basta e avanza averlo fatto una volta; anzi, devo mi ricordi che devo compilare il curriculum per l'aggiornamento del tesserino.