quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 02/12/2009 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anch'io sarò lì in zona con camper e famiglia e...bici per scappare a fare qualche tiro in falesia. Ci sentiamo
quote:Risposta al messaggio di aquila63 inserito in data 03/12/2009 08:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo solo convincere la moglie ad uscire di casa, viste le previsioni meteo ... E la parte più difficile, per il resto con la testa sono anche io li !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/12/2009 09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dni, le previsioni sono migliorate parecchio, sembra sia bello! r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 03/12/2009 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno va in Provenza costa azzurra a pasqua ?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 01/04/2010 21:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, il meteo è disastroso IL verdon ad esempio è in Provenza, aiglun, le gorges du lup, chateauvert. Forse anche ceuse è considerato ancora Provenza, ma non ne sono sicuro. Ma i siti possibili sono centinaia
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/05/2010 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo vedere come vanno le cose, ti dico.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/05/2010 13:59:02 (> Dani, siamo agli sgoccioli, io sto pensando a alta savoia, dolomiti o svizzera, che ne dici? PER AVERE UN'IDEAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.escalade-74.com/
ramon 349 444 15 242quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 31/05/2010 21:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oops, scusami. Alla fine sono stato a finale .. ma in un alloggio che abbiamo avuto ad uso gratuito da amici. Grande affare perchè il bibmo è stato guardato dalla suocera e mentre dormiva il pomeriggio noi siamo andati a Boragni. A proposito dei tedeschi furboni si sono parcheggiati nel parcheggio della falesia di Boragni con il camper affrontando la strada strettissima senza farsi molti problemi. In ogni caso la falesia di Boragni sarebbe stata bimbo compliant, e sarebbe stato pure in compegnia in mezzi a molti tedeschini. Con tutta sta crisi economica potremmo fare che venderglielo direttamente finale ligure, visto che ci sono solo loro. [:D][:D][:D][:D]