quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 06/01/2011 00:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury, io l'anno scorso 15000 km, 10 gf, più una trentina di gare a circuito. Quest'anno sono molto in ritardo di preparazione e senza camper fino a marzo... Comunque da Aprile di nuovo a tutta! Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 31/12/2010 12:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 06/01/2011 21:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, il Piemonte è una zona che devo ancora scoprire... Magari quest'anno sarà quello buono. Sicuramente ti chiederò consigli su luoghi e percorsi. Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 07/01/2011 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto atsalut, il circuito romagnolo è l'ìdeale per passare una domenica sulla bicicletta ottima organizzazione ristori e pasta party finali molto generosi si paga poco e i partecipanti sono numerosi e si possono seglire tra vari percorsi che variano da 60 a 130 km e di salite ne hai quante ne vuoi. atsalut mi sa che tu sei delle mie parti io abito a 8 km dalla partenza della via del sale (mai fatta) ed a 8 km dalla partenza della 9 colli (fatta nel 2008 la 130 rovinata da un mio errore in frenata nella discesa di san romano) saluti maury
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 07/01/2011 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Khajco, io abito a Lugo. Cadere in discesa può capitare a tutti, magari soprattutto in discese che si conoscono bene e in cui si dà più "confidenza"...(almeno a me è capitato così) Spero non sia stato nulla di grave. In estate ogni tanto vengo a Milano Marittima e di lì per conto mio vado a Bertinoro, Polenta e su di là... Una leggera correzione sul Circuito Romagnolo, i percorsi possono arrivare fino a 180 km, il giro di Romagna per esempio sconfina in Toscana col mitico Passo Sambuca e discesa della "Colla", e poi troverai sempre qualcuno del tuo "passo", molti per esempio la fanno in preparazione della 9 Colli. Ti aspetto, anzi, Vi aspetto numerosi in particolare a Lugo in maggio, ne vale la pena... Buoni km a tutti! In bici e in camper per me sono i più belli! Ciao a tutti!
http://www.lecomaridellamdd.it/...
ci sono i link degli organizzatori e potete controllare i vostri risultati anche degli anni passati.salutiquote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 12/01/2011 23:48:54 (> Bravo khajco, allora segnalo un sito anch'io:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.dalzero.it
. Anche qui calendari, altimetrie, planimetrie ecc... Ciao a tutti, Massimo.quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 14/01/2011 13:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono senza camper fino ai primi di aprile, per cui farò quelle nella mia zona (lombardia), dove posso andare e tornare in giornata, ma da maggio si parte!
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 14/01/2011 13:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dobbiamo ancora decidere quali circuiti fare ( un misto fra mtb e strada ma forse la Cassani (faenza)la si va a fare, è a 40 km da casa,naturalmente percorso lungo. p.s è stata la mia pria gran fondo in assoluto, fatta nel 2009, appena partiti ha iniziato a piovere piovere piovere quanta ne ho presa[:(] ma non mi sono fermato come tanti altri, mai mollare e domani prevista uscita da 130 km [:D] ciao