quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 17/07/2011 20:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il programma del prossimo anno! Anche io ho un Marlin 65G (del 2004 - dovrebbe essere tipo quello che avete visto voi) e va benissimo! Spazioso, grande garage e un bel bagno con doccia separata molto pratica. Anche un bel piano per cucinare ecc, molto utile. Ideale per chi fa questo sport. Se viaggiate in 2, tanti spazi per sistemare borse, caschi, ecc. ecc.. Nel garage a volte sistemo abbigliamento umido ecc...Anche io l'ho scelto per budget/disposizione/praticità d'uso. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 17/07/2011 20:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sei stancata delle G.F. e di tutto il business che ci sta dietro (per carità, bellissime esperienze, ma ogni tanto bisogna cambiare secondo me) il prossimo anno venite in Romagna per partecipare alle prove del Circuito Romagnolo... bei percorsi, tantissima gente, costi iscrizioni irrisori... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 19/07/2011 17:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow wow woooooooow.. complimentissimi, tappe toste direi, ma quello che più mi fa paura è proprio la corsa a tappe in sè [:(][:(]..non ho mai provato a fare 3 giorni filati con più di 100 km ed un certo dislivello!! ne hai già fatte prima d'ora? Io le uniche salite che ho fatto in Francia sono state il Galibier, Lautaret, Croix de Fer , Alpe duex, mi dispiace non posso darti alcun consiglio , ma ti rinnovo cmq i miei complimenti , e mi raccomando tienici aggiornati! Imbocca al lupo!!
quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 22/07/2011 16:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, crepi il lupo!! Diciamo che con queste distanze è la prima esperienza. Ne ho avuta una simile nel lontano 1991 da dilettante... Altri tempi, altri impegni. Comunque vado in compagnia e con spirito assolutamente amatoriale. Mi piace l'idea camper + bici... Vedremo. Complimenti anche a te x le tue ascese in terra francese! Proprio niente male! Ciao a presto. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 02/08/2011 10:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao xcaso. Pronto è una parolona... Sono scarico anch'io, ormai è da febbraio che si "picchia il ferro". Vabbè dai sono ferie per cui va bene lo stesso! Per le tre cime, io non ci sono stato, ma c'è stata mia madre che mi ha detto che a Misurina c'è un campeggio, proprio ai piedi delle tre cime, a detta sua comodissimo... Se riesci verificalo. Ciao, massimo.
quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 04/08/2011 08:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male c'è anche una area di sosta all'imbocco della salita, era di fronte al campeggio... Buone pedalate!
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 18/08/2011 01:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben trovati! Ho fatto un giro in Carinzia (Austria) di circa una settimana, con le MTB al seguito. Bellissime piste ciclabili intorno ai laghi (Worthersee e Ossiachersee), veramente belle e alla portata di tutti. E gli ultimi 4 giorni sul Weissensee, bellissimo lago a 930 m di altitudine, acqua bellissima, veramente limpida e in certe zone con colori caraibici... (è addirittura potabile) e percorsi per tutti i gusti...(pochi ciclisti "da corsa", moltissimi in MTB). l'ultimo giorno ho unito quasi tutti i percorsi possibili segnalati (piantine disponibili al campeggio e all'ufficio informazioni turistiche di Techendorf) , mi sarò fatto 2000 m. di dislivello in 55 km, sempre su e giù intorno al lago, montagne bellissime... bellissima esperienza... Come integratori durante il giro ho usato degli ottimi apfel strudel (strudel di mela) nei vari rifugi... e che magari consiglio con contorno di crema di vaniglia calda e panna... E all'arrivo ottima birra e wurstel! Bello bello bello, il prossimo anno ci ritornerò sicuramente. Vivere il ciclismo così, ogni tanto, mi piace proprio! Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di khajco inserito in data 18/08/2011 01:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, adesso il Barbotto lo farai con una gamba sola... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 22/08/2011 20:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Foto e posti meravigliosi!
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 31/08/2011 17:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione...anzi, aggiungo altre foto... (Weissensee) (Maria Worth sul Worthersee) Weissensee (verso Naggl) Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 01/09/2011 09:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lukk, le maglie del Pedale sono sempre in movimento...(la mia poco a dire la verità, ma quelle di certi miei soci/colleghi non si fermano mai...). Poco ma buono! Per il raduno dell'11 non credo che potrò andare, ho promesso alla mia compagna di portarla a fare un giro in bici nel basso ferrarese (prendendo spunto da un percorso su una nota guida per camperisti...) Intanto però vorrei mettere a disposizione di Voi tutti ciclisti maschi di un ottimo sistema di doping per affrontare meglio le salite: non ha controindicazioni, non costa nulla e fa molto bene... anche se a volte può non bastare, aiuta...[:D] Ciao a tutti!
http://www.randonnee.it/200Km_L...
Ci vado il giorno prima da solo con il mio camper e perche' non incontrarsi[:I]