quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 09/12/2011 10:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente rulli in bici si va solo all'aperto, ho percorso 1200 km con il gesso (modificato per tenere il manubrio) al braccio , altrimenti invece di perderli 6 kg li mettevo sù .. sono uscito anche stamattina solo 92 km con questo tempo così triste ed umido la voglia passa, saluti alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/02/2012 11:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi conun camion, è difficile non sentirti. Fermo restando che certe reazioni sono eccessive, prova metterti nei panni di uno che ogni trenta secondi si sente suonare alle spalle.... Geppe
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 21/03/2012 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao noi,io e tre amici, saremo a Laigueglia per sabato a mezzogiorno piu' o meno...sai se c'e' un posto tranquillo per sostare? Grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 12/04/2012 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lukk! Mi fa piacere che veniate alle G.F. del Circuito Romagnolo. A Faenza non ci sarò per impegni familiari. E comunque quest'anno la mia preparazione è sotto zero, non esco in bici da quasi 3 mesi, anche a causa di una brutta gotta che ha colpito un ginocchio e un piede (non riuscivo a camminare se non con le stampelle, figurati a pedalare). Ma comunque, anche se a zero km vorrei partecipare a quella di Russi domenica 22 aprile (percorso molto bello) e poi al Giro di Romagna a Lugo (il top) il 6 maggio. Almeno lì ci dovrò essere a qualunque costo. Io sempre con maglia Pedale Bianconero. Ciao e buone pedalate a tutti Voi. E buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di lukk 01 inserito in data 13/04/2012 08:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì è veramente dolorosa, non la auguro a nessuno...è fondalmente ereditaria, ed è stata un bel segnale "d'attenzione" ...c'entrano anche l'alimentazione (nel mio caso poco, non sono un gran "mangiatore") e per me soprattutto lo stile di vita (in questi ultimi anni troppi stress, troppi carichi di lavoro e troppo poca attività fisica). Per cui è stato un bel segnale per farmi capire di cambiare qualcosa. Comunque a Lugo oltre al Giro di Romagna, c'è un'altra bellissima manifestazione: la nostra Società Pedale Bianconero (www.pedalebianconero.it) organizza la G.F. "Città di Lugo" il 27 maggio. volantino: http://www.pedalebianconero.it/upload/1330424291_Pieghevole%20x%20Domenico.pdf E' (oggettivamente) bella, ben organizzata, bei percorsi, ristori molto forniti, normalmente con circa 3000 / 3500 partecipanti, percorsi per tutti i gusti, con il "lungo" che è il più duro del Circuito Romagnolo. Io sicuramente sarò di "servizio" a qualche ristoro, se ti vedrò, ti rifornirò ben bene. Buone pedalate e ciao! (ciclisti allo "strappo" di Tebano). Che spettacolo il ciclismo!