quote:Risposta al messaggio di Zuccuru inserito in data 07/06/2014 16:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho acquistato recentemente senza averlo mai provato o noleggiato, ad intuito senza pensarci troppo, avevamo più o meno la vostra situazione economica/anagrafica. Mai girato tanto come in questi ultimi due anni, una decisione che, solo ora, mi pento non aver fatto prima. L'acquisto o il noleggio dipendono comunque anche dalla quantità di week-end o ponti ai quali puoi dedicare le uscite, quanto devi spendere per la manutenzione/sosta, etc... Se le uscite sono limitate non credo convenga acquistarlo, ma si fa presto a fare un calcolo costi benefici, e solo tu lo puoi fare. ...buttati che è morbido[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Zuccuru inserito in data 07/06/2014 16:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare le vacanze con la suocera è stressante già pranzare ogni tanto basta e avanza,sono 8 anni che abbiamo il camper e quando vado in vacanza sono tranquillo da qualche anno siamo soli (mio figlio a 20 anni) e sto ancora meglio[:D] Arrivato ha 40 non avevo più la voglia di sopportare! Di questi tempi da da pensare ma non farti troppe s+++e mentali. Per par condicio anche mia madre a casa Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/07/2014 22:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento... ho saputo che i tuoi suoceri stanno comprando un camper e hanno già piazzato, sotto il pianale del tuo camper, un localizzatore satellitare. [:D] [:D] [:D][:D] [:D] [:D]