quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 16/02/2014 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non l'ho superato, non so se lo supererò, sono tanto invidioso[:D], nel frattempo con la speranza di avere una pensione non vedo l'ora. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 16/02/2014 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dire? Un doppio augurio sincero per la pensione maturata (di questi tempi e' una vera fortuna[;)]) e soprattutto per la nuova vita che vi si prospetterà nel meraviglioso mondo del plainair, sicuramente piu'completa[:)][^]!!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 16/02/2014 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, anche io non vedo l'ora di andare in pensione per godermi il campersenza affanno, anzi quando sarà il momento cercherò di sfruttare i periodi migliori per trovare meno gente, quindi uscite dal lunedì al venerdi e lontano dai ponti... un caro saluto a tutti i fortunati camperisti pensionati[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/02/2014 19:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 19/02/2014 19:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] CONDIVIDO!![:D] Insomma, Certe cose non Dovrebbero entrare così nello specifico[8D][:D][:D][:D] GRANDI Pensionati Godetevela Chissà magari un Giorno lontano anch'io[:o)][8D][:p] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 16/02/2014 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, pensionato, avevo progettato lunghi periodi a zonzo per l'Europa , poi è arrivata la Fornero che ha regalato ben 7 anni di lavoro in più a mia moglie e...che le donne la maledicano!