quote:Risposta al messaggio di mikkavale inserito in data 16/02/2014 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi (2) ci muoviamo sempre evitando fine settimana o periodi di traffico però... figli, scadenze, piccole rotture di scatole, insomma occorre anche ora "programmare", io che indendo il V.R. come mezzo metti la chiave e vai, sono costretto ancora una volta a programmare le partenze. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che rottira di [8][8] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/03/2014 10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio primo messaggio su questo forum...scusate se sbaglio qualcosa. Ho letto il post di Gianni e mi ci son rivisto. Io e la mia lei siamo vicini alla pensione e mi sto chiedendo che faremo da grandi. Abito a Milano in un appartamento che mi son progettato a mia immagine e che quindi mi spiace abbandonare. Però potrei venderlo e trasferirmi al mare che amo. Lascerei però un buon appartamento per un mediocre appartamento...però sarei al mare. Oppure potrei prendere un camper e fare come Gianni...svernare per 3 o 4 mesi al caldo. Insomma troppe possibilità...ma non posso sbagliare (non c'è il tempo).