quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 16/02/2015 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che peccato.. spero che in futuro tu abbia la possibilità di tornare in acqua.. Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di ariete64 inserito in data 16/02/2015 23:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che barca hai? carrellabile? Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di fr3no inserito in data 04/03/2015 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per lo snowkite sono appena stato a passo giau vixino a cortina e mi sono trovato molto bene, anche a silvaplana in svizzera e sopra la Thuile in val d'aosta si fa snowkite in ambientazioni magnifiche. La piana di campo imperatore è un altro spot notevole ma le condizioni climatiche sono spesso avverse, meglio informarsi prima di partire con la locale scuola di kite Il colle della maddalena non lo conosco, spiacente L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
http://wisuki.com/statistics/14...
le vele piu' usate erano da 7 a 9, ogni tanto 12. A la thuile posso passare quando torno a casa, com'e' lo spot? accessibile ai novelli? Che metrature si usano principalmente?quote:Risposta al messaggio di fr3no inserito in data 05/03/2015 08:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto dei bei laghi passando da quella parti per andare a barcellona, la prox mi fermo. Sul lago di sete ci ho fatto un giro ma il vento era abbastanza rafficato Okkio a fare snowkite se non sei molto esperto puo esere davvero pericoloso. Rispetto al mare entrano in gioco altre variabili... Meglio affidarsi a dei locals o ad una scuola le prime volte. A la thuile devi salire su un altopiano con la funivia. non è x tutti secondo me, ripeto meglio se contatti la scuola locale. poi fammi sapere se ti è piaciuto! L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 05/03/2015 09:43:16 (> Grazie per le info su la thuile, mi sa' che passo per quest'anno. Se passi dalle parti di gruissan questo e' lo spot migliore:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.fr/maps/sear...
Bella cricca di gente che gira tutta l'estate (nessuno snob) e con il camper puoi stare in libera quanto vuoi senza gente intorno. SE vuoi le oonde invece il punto e' alla spiaggi dello chalet e c'e' un area camper giusto davanti alla spiagia che costa 5 euri a notte (allo chalet in pena stagione e' pieno di gente).quote:Risposta al messaggio di fr3no inserito in data 06/03/2015 08:38:20 (> Ah grazie se passo ti avviso cosi ci incontriamo. Il sito per sapere tutto del kitesurf e dei suoi spots èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.kiteforum.it
L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer