quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 24/07/2009 18:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo!!!! E meno male che e' così. Certo, per una madre e' difficile perche' anche se hai 60anni ti vede sempre come il "suo piccino", ma per un padre sapere che la figlia....brrrrrr....speriamo che mi venga un maschio!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Per quello pero' mi posso reputare fortunato. Come dicevo suoceri vecchio stampo, ma che "sanno" perche' detto dalla figlia in "certe" circostanze (non pensate subito male..., cose di famiglia). Grande comprensione da parte del padre(non me lo sarei immaginato!!!), inizialmente un po' meno da parte della madre(lei era[}:)][}:)][}:)]), ma poi ha capito[:)] ed oggi devo dire che non potevo trovare suoceri migliori e a detta del padre che e' uno che dice le cose in faccia senza guardare chi c'e'(e purtroppo c'erano gli altri 2 generi con le mogli) sono il miglior genero che poteva trovere, il meglio di tutti quelli che ha(sarei entrato sotto terra vista la presenza degli altri 2...ho provato a riprenderlo in corner, ma senza risultati[:I][:I][:I])! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/07/2009 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 24/07/2009 19:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono il miglior genero che poteva trovere, il meglio di tutti quelli che ha come dicono in veneto"poareto ma onesto ciò"[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/07/2009 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Morena, certo ad averlo avuto un comodo camper, la cosa sarebbe stata sublime, anche se debbo ammetterlo a quell'età l'amore lo si fa volentieri anche dentro ad un cespuglio!!!!!!![:)][:)][:)] Il problema odierno, veramente serio ed angosciante per le coppiette è quello dei balordi, come hai accennato tu Morena, perchè è ingiusto che due ragazzi innamorati di questi tempi non possano neppure scambiarsi un bacietto in una panchine senza rischiare di essere picchiati e violentati!!!!!!!![B)][B)][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 24/07/2009 18:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo no ...per la figlia.... ma per il risistemarmi ne possiamo parlare...ahahahahaahhahahahahhahaha ovviamente si scherza (FORSE!!!!ahahahahahahah)...ciao nadia[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 24/07/2009 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se te lo chiedesse tua figlia?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/07/2009 10:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel caso forse mio marito farebbe un po' la faccia[:D][:D] Ma se si fidasse pienamente del genero perche' no[?][?] Mio padre non gli ha forse affidato la sua unica figlia[?][?] E parliamo di 20 anni fa, quando ho fatto la mia prima vacanza con lui, avevo poco piu' di 20 anni[;)] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/07/2009 13:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un altro problema ti do ragione. Il mio camper non lo presto a prescindere. Giuro che è vera questa.Mio figlio (29 anni) mi ha chiesto il camper per andare all'october fest con gli amici, è finita che l'ha noleggiato.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 25/07/2009 13:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, eravate giovanissimi!! Soprattutto lei[;)] Devo dire allora che i tuoi sono proprio speciali, affidare il camper al figlio di appena 20 anni non e' da tutti, complimenti[;)]Anche al suocero, piuttosto che antiquato mi sa che e' "svedese" nel vero senso della parola[;)] Noi la prima "fuitina" e' stata in moto+tenda in Sardegna, 15 giorni indimenticabili[:D][:D] Paola[:X]