quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/07/2009 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando sul serio... Se mi domandano il camper, pronto che lo concedo. Per andare in camporella o per andare all'OctoberFest. Basta che guidi mio figlio/a. A me roderebbe veramente il didietro se mio figlio/a figlia si schiantassero in macchina con un altro che guida. Sono pronto ad accettare che i miei facciano uno sbaglio, piuttosto che un mezzo sconosciuto me li porti via... Penso sempre a mio suocero che concedeva alla figlia di uscire in macchina con me, senza avermi mai visto guidare... E
quote:Risposta al messaggio di nostromo54 inserito in data 25/07/2009 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema che ha continuato a farla uscire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/07/2009 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente di nuovo, un mio amico per andare all'oktober fest con gli amici,pur avendo il camper lo noleggia!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][B)][B)][B)][B)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 25/07/2009 15:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, giovanissimi...ricordo che andammo una settimana in sosta libera vicino a Cecina! un'esperienza bellissima, ma il bello era la faccia che faceva la gente che ci vedeva...eravamo talmente piccoli che non credevano possibile una cosa tale. I miei sicuramente sono dei grandi, pero' c'e' da dire che ho praticamente imparato a guidare facendo le guide proprio con il camper, nelle uscite con i miei io e mio padre ci litigavamo il volante per gidare, quando prendevo le auto dei miei le riportavo sempre in condizioni esemplari, in casa ero e sono quello che si ricorda e controlla la manutenzione di tutti i mezzi, dalle bici alle auto ecc., quindi capite che dare fiducia con questi presupposti e' facile. Certo che la prima volta e' una questione di fiducia per i genitori, ma quado vedi che ti riportano il camper in perfette condizioni, anzi anche meglio di come glielo avevi lasciato e' sintomo che i ragazzi hanno la testa sulle spalle, sono responsabili e sanno come usare, ma soprattutto GESTIRE un mezzo del genere. Con presupposti del genere, ma soprattutto quando tuo figlio ti riprende per come utilizzi "in maniera errata" certe cose del camper e si incacchia con te caxxiandoti...non puoi far altro che congratularti con lui e lasciargli usare il camper con tutta tranquillita' ogni qual volta lui voglia, e vi diro' che glielo dai anche molto volentieri!!!!! E' questo che intendevo quando dicevo che mi sono guadagnato la fiducia dei miei col tempo, sacrificio e sudore!! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 27/07/2009 10:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho 28 anni e "un'agitazione" che non si regge[:D] Sono malato di motori e modifiche fin da piccolo, frequento assiduamente da oramai 16anni tutti i giorni[:0][:0] l'officina di un meccanico/preparatore che e' diventato un grande amico. Mi ha visto crescere piu' lui che i miei genitori[:D][:D][:D] Poi ho iniziato a lavorare in concessionaria auto come venditore, quindi puoi immaginare quante ne ho viste, ma soprattutto ho avuto la fortuna di poter sostenere gratuitamente dei corsi di guida veloce in pista in occasione delle presentazioni alla forza vendita dei nuovi modelli. Il meccanico quindi insieme a questi corsi mi hanno insegnato molto, sia di meccanica pura che di tecniche di guida. Questo tipo poi ha un piede meraviglioso ed una Delta integrale con oltre 300cv che e' bellissima, esteticamente tutta originale, anche aprendo il cofano, poi ci monti, la provi, ti terrorizzi e te ne innamori. Ultimamente per allargare i miei orizzonti mi sono dato anche al soft tuning elettronico, proprio in collaborazione con il suddetto meccanico. Ho fatto in questi giorni alcune macchine ad amici, tra cui ad un carissimo amico con una 147 Q2, la mia opera omnia insieme al camper. Cammina da far paura, ma la cosa piu' bella e' che quando c'e' da provarla "per bene" o far sentire come va a qualche suo amico, mi chiama, passa dal mio ufficio o a casa mia e mi dice: "Luca, fagli un po' sentire come va?" Ci dirigiamo quindi in una "stradina" che sembra fatta apposta per gli autobloccanti[:D][;)] e viaaaaaa, ma sempre nella massima sicurezza e rispetto per gli altri...solo che per alcuni il loro limite e' moooolto piu' basso del mio e quando montano con me...soffrono. In piu' mettici quel baxxtardo del mio amico che ci aggiunge il carico di briscola dicendogli la pura e semplice verita':"Eh, dai che ora non e' niente, rispetto ai suoi limiti faceva piano... immaginati quando cammina!!!!"[:D][:D][:D][:D][:D] Chiariamo che non sono un pilota, ce ne sono tanti che mi mettono dietro, ma molti di piu' che mi stanno dietro[:D][:D][:D][:D] Solo chi ha la stessa passione come ad es. te puo' capire cosa si prova e si sente in quei momenti...per tutti gli altri sono solo caxxate, ragazzate e cose incoscienti da aberrare e condannare, poi magari creano incidenti o mettono sotto persone perche' si guardano un foruncolo sul naso con lo specchietto retrovisore tra un semaforo e l'altro, pero' loro fanno piano! Moralisti del cavolo! Saluti da Piedone l'africano[:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2009 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cose che succedono ahime'e quando succede ad uno giovanissimo si accetta ancor meno, ma possono accadere a chiunque anche a 3km/h...quando dice che deve succedere succede![V] Con questo non vuol dire che siamo autorizzati a camminare "a vita persa", il limite va trovato solo in circuito. Dove non si vede o non si e' sicuri o non si conosce la strada bisogna necessariamente far piano...in tutti gli altri punti se ti prende il bobo una sparata si puo' anche fare.[;)] Quello che mi frena molto e' il fatto che mi girerebbero le [8][8] a 2000 se dovesse succedere qualcosa alla macchina, sia alla mia che soprattutto a quella degli altri, quindi la prima cosa che penso e' a salvaguardare lei che di rimando vuol dire salvaguardare anche me[:D][:D][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 27/07/2009 10:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh, hanno a che ridire dell' argomento e del tono e poi tutti lì a leggere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo! Luca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2009 11:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che un figlio responsabilizza me l'han detto in tanti...sicuramente e' vero, ma il maturare ed il crescere stesso ti porta a mettere la testa a posto: ad oggi mi prendo un buon 70% in meno di rischi rispetto a 7/8 anni fa, cerco soddisfazione con la guida pulita, costante, di quelle con gli stop sempre spenti[;)] piuttosto che il numero come invece cercavo prima. E' gia' un po' di tempo che mi balena per la testa di comprare un caxxofischio di uno turbo o simili solo per andare a fare i track day in pista e sfogarmi in sicurezza... Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Mir e Fab inserito in data 31/07/2009 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirkooooooo, sei sempre il solito grande scrittore alla quale non è possibile sottrarsi dal leggere, comunque niente male da quello che dici del tuo passato [;)] e buona partenza....