In risposta al messaggio di Hecktor2 del 26/11/2019 alle 14:53:23cioe' piu' del doppio ...usato .non so'.Quanto pesa quel carrello?
il mio usato lo ho pagato 2500, io fossi in te aspetterei l’occasione giusta
In risposta al messaggio di Fegataccio del 26/11/2019 alle 14:18:36Mi piace quel sistema che ti fa abbassare il piano del carrello; se si ha una moto pesante vuol dire caricarla e scaricarla in tutta sicurezza anche se si è soli.
1250€.
In risposta al messaggio di enzodc del 26/11/2019 alle 19:06:18no nuovo,allora mi sono sbagliato. comunque e' una soluzione geniale per come la vedo .
Mi piace quel sistema che ti fa abbassare il piano del carrello; se si ha una moto pesante vuol dire caricarla e scaricarla in tutta sicurezza anche se si è soli. Sono andato sul sito del produttore e ho visto che il prezzo è di oltre 4000 euro (senza telo) mentre il telo costa 1290 euro. Il prezzo che hai scritto tu è di un usato?
In risposta al messaggio di Fegataccio del 26/11/2019 alle 18:20:56dovrei guardare sul libretto, comunque complessivo 750 kg, la tara dovrebbe essere 350 kg
cioe' piu' del doppio ...usato .non so'.Quanto pesa quel carrello?
In risposta al messaggio di Los del 17/09/2019 alle 20:07:23Normalmente nei camper il vano garage seppure grande, ho un Adria 660SP, io ci metto una Vespa 250, portano da 150 a 200kg, a meno che nn vai su un patente C.Meglio il carrello moto esterno oppure l'estraibile.
ciao a tutti sto avvicinandomi a questo mondo dopo aver sperimentato il campeggio in tenda e viaggi in moto. Mi piacerebbe poter partire in giro per l’Europa portando con me una moto e facendo sia libero che campeggio.il camper sarebbe il secondo veicolo a quattro ruote e leggendo un po’ ho capito che gli snodi sono - altezza di 2 mt - lunghezza di 5 mt quanto cambia per i costi se si superano i 2 mt?/i 5 mt? e superando i 5 mt cambia la normativa per parcheggiare? da quanto ho visto se si vuole una doccia da usare anche di inverno (vacanze a sciare] si superano i 2mt di altezza... e per caricare la moto (lunga 230 cm massa 220 kg che soluzioni ci sono? grazie Ps sono ancora alle primissime fasi, budget da valutare. Pensavo anche a un furgone da camperizzare...