quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 21/11/2013 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giack sei stato molto utile, e sicuramente le tue informazioni verranno utilizzate da molti camperisti che amano le terme, in fondo lo scopo di questo post è proprio questo ,cercare di creare una rete d'informazioni utili e reali cioè provate da noi, per tutti coloro che amano fare questo tipo di turismo godersi le terme sopratutto in inverno, ma anche essere un modo per poterci ritrovare, uniti da queste passioni camper e terme e magari condividere insieme belle giornate di puro relax. Ciao da Giuseppe e mari.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 21/11/2013 14:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento di sapere che il mio post è stato gradito, e sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di MannyAndCo inserito in data 26/11/2013 15:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salute e Te e benvenuta nella grande famiglia. Penso però che per avere tutte le risposte che cerchi dovresti aprire un Topic dedicato, questo non mi sembra la sezione adatta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 27/11/2013 21:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giack! E grazie per il consiglio..difatti ho fatto come hai detto! buona giornata! Le&Ma