In risposta al messaggio di 4road del 23/10/2016 alle 14:33:12
Vicino a ma potete parcheggiare tranquillamente, quei 10 secondi al mese che fate traballare il camper non mi danno nessun fastidio!!!! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
10 secondi mi sembra un po troppo risicati.
https://www.youtube.com/watch?v...
www.360kayak.org
In risposta al messaggio di silvio636 del 12/09/2016 alle 18:26:32Onde evitare queste sorprese, che sono giusti gli appunti che ci vengono fatti, ho con me in camper due martinetti regolabili che trovi dovunque vendano articoli per campeggio. Ho avuto la stessa esperienza ed ho provveduto in merito, non si tratta di c...i nostri, si tratta di avere un pò di buon senso e rispetto. Alpinalf
ieri io e polpetta abbiamo deciso di prenderci un pò di intimità, verso le ore 18.00, in campeggio. premessa, nessun rumore molesto, ne altri atti poco pudici. fatto sta che la vicina di posto, una tedesca di mezza etàcon roulotte, al vederci uscire composti dal camper ci ha squadrato con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato schifo. io mi chiedo... ma una spaghettata di c..i suoi? o era invidiosa... io stesso sono un pò nervoso perchè non mi piace far traballare troppo il mezzo, proprio per evitare dichiarazioni di intenti, ma questa davvero ha esagerato... a voi è mai successo?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/11/2017 alle 20:47:36E io che ero convinto di essere l'unico a pensarla cosi, caro Hector siamo già in due e penso che ne seguiranno altri
hai chiesto alla signora tedesca se è come la stai descrivendo? prima di trarre delle conclusioni di fantasia io chiederei , secondo me vuoi solo metterti in evidenza , sappi che tutti fanno sesso in camper , chi più chi meno ma tutti lo fanno , pochi si vantano
https://www.taxi-airports-trans...
In risposta al messaggio di Filippo e Mary del 14/01/2018 alle 15:15:07esatto !
Che fastidio questa gente, non si sopporta... Uno e meglio che non ci faccia peso a queste cose. Magari voleva favorire anche lei hahaha
https://www.taxi-airports-trans...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/11/2017 alle 20:47:36guarda, io ero onestamente imbarazzato. altro che evidenza. che poi, scusami, non mi pare proprio di aver usato termini vanagloriosi. semplicemente mi ha fatto specie che mi guardasse cosi. intendo, a me non importerebbe nulla di "scoprire" che i vicini fanno le proprie cose, se le stesse avvengono con pudore e discrezione, ovviamente. la vedrei in modo diverso se ci fossero evidenti gemiti o simili esibizioni.
hai chiesto alla signora tedesca se è come la stai descrivendo? prima di trarre delle conclusioni di fantasia io chiederei , secondo me vuoi solo metterti in evidenza , sappi che tutti fanno sesso in camper , chi più chi meno ma tutti lo fanno , pochi si vantano
In risposta al messaggio di silvio636 del 14/02/2018 alle 17:20:45Io comunque sono ancora qui che mi chiedo e richiedo come tu, oggettivamente, abbia capito che lo sguardo "con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato ******" fosse proprio rivolto a te e soprattutto a quanto tu avessi fatto poco prima.
guarda, io ero onestamente imbarazzato. altro che evidenza. che poi, scusami, non mi pare proprio di aver usato termini vanagloriosi. semplicemente mi ha fatto specie che mi guardasse cosi. intendo, a me non importerebbenulla di scoprire che i vicini fanno le proprie cose, se le stesse avvengono con pudore e discrezione, ovviamente. la vedrei in modo diverso se ci fossero evidenti gemiti o simili esibizioni. poi pensala un pò come vuoi.
In risposta al messaggio di chorus del 20/04/2018 alle 13:25:05perchè avendola proprio affianco, mi ha espressamente guardato con quella faccia. poi oh, impressione, magari mi sono sbagliato. la prossima volta glielo chiederò.
Io comunque sono ancora qui che mi chiedo e richiedo come tu, oggettivamente, abbia capito che lo sguardo con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato ****** fosse proprio rivolto a te e soprattutto a quanto tu avessifatto poco prima. Diverso sarebbe stato il caso se questa signora ti avesse espressamente detto vergognati (parola che racchiude in se la descrizione dello sguardo che tu ci hai fatto). Ciao!
In risposta al messaggio di silvio636 del 27/04/2018 alle 09:12:25Dovevi chiederle se ci sono problemi e vedere che dice.
perchè avendola proprio affianco, mi ha espressamente guardato con quella faccia. poi oh, impressione, magari mi sono sbagliato. la prossima volta glielo chiederò.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/04/2018 alle 10:15:55ma guarda Sergio, anche fosse, sono una persona molto attenta a non arrecare disturbo agli altri.. per cui.
Dovevi chiederle se ci sono problemi e vedere che dice. magari ti dice che in campeggio non si scopa perche' ci sono i bambini.
In risposta al messaggio di silvio636 del 27/04/2018 alle 16:28:58Io non ho mai pensato che tu abbia disturbato gli altri.
ma guarda Sergio, anche fosse, sono una persona molto attenta a non arrecare disturbo agli altri.. per cui. mi spiace solo che qualcuno abbia interpretato il post come spacconata.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/04/2018 alle 18:34:42si ma... tu diresti a qualcuno, magari in tedesco, che ti arreca danno l'ondeggiare del veicolo altrui? io no! ^^
Io non ho mai pensato che tu abbia disturbato gli altri. se le chiedi direttamente se si sono problemi lei dovrebbe risponderti qualcosa e in base a quel che dice vedi che dirle. Alla fine la cosa che disturba di piu' e' che ti guarda male ma dice nulla direttamente. se c'e' un problema lei dovrebbe parlare con te al posto di guardarti male.