In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 10:00:51Se le chiedi se c'e' un problema e lei dice di no perche' non vuole dire che le disturba l'ondeggiare affari suoi.
si ma... tu diresti a qualcuno, magari in tedesco, che ti arreca danno l'ondeggiare del veicolo altrui? io no! ^^ vabbe chissenefrega, magari è tutto un vaneggio.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/05/2018 alle 14:16:22spero non mi capiti di nuovo, onestamente. ma io poi sono proprio allergico alle discussioni, quindi proprio non mi ci vedo...
Se le chiedi se c'e' un problema e lei dice di no perche' non vuole dire che le disturba l'ondeggiare affari suoi. se lei invece ti dice che le disturba l'ondeggiare dille di andare a reclamare alla reception del campeggio. cosi' tu hai chiesto se ci sono problemi, ti sei preoccuoato di sapere se disturbi e sei a posto.
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 14:24:12Magari la crucca aveva di suo quella espressione(ci sono anche quelli che sembrano sempre icaxxati eppure non lo sono)Io ho l'espressione della crucca quando voglio stare con mia moglie e non riesco a mandare fuori le ragazze dal camper.Siano benedette le aa con le doccie
spero non mi capiti di nuovo, onestamente. ma io poi sono proprio allergico alle discussioni, quindi proprio non mi ci vedo...
In risposta al messaggio di Paolol del 08/05/2018 alle 11:42:00ahahaha! cribbio, ma scusa, le ragazze in questione quanti anni hanno? se sono piccole basta mandarle a prendere un gelato, se sono grandi (cioè sui 15-17) solitamente più stanno via dai parents meglio è..
Magari la crucca aveva di suo quella espressione(ci sono anche quelli che sembrano sempre icaxxati eppure non lo sono)Io ho l'espressione della crucca quando voglio stare con mia moglie e non riesco a mandare fuori le ragazze dal camper.Siano benedette le aa con le doccie Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di chorus del 20/04/2018 alle 13:25:05Macché a Silvio nessuno l’ha guardato male o detto nulla, voleva solo far sapere che l’é un gran tromber, casomai chedere alla moglie conferma.
Io comunque sono ancora qui che mi chiedo e richiedo come tu, oggettivamente, abbia capito che lo sguardo con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato ****** fosse proprio rivolto a te e soprattutto a quanto tu avessifatto poco prima. Diverso sarebbe stato il caso se questa signora ti avesse espressamente detto vergognati (parola che racchiude in se la descrizione dello sguardo che tu ci hai fatto). Ciao!
In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2018 alle 08:50:58ahaha profilassi direi alquanto errata: punto 1, non sono sposato.
Macché a Silvio nessuno l’ha guardato male o detto nulla, voleva solo far sapere che l’é un gran tromber, casomai chedere alla moglie conferma. Se tromba per come guida la moto...(son due anni che é sempre lì)
In risposta al messaggio di silvio636 del 28/05/2018 alle 17:56:03E allora é spiegato perché ti hanno guardato male, hai fatto una prestazione da cani
ahaha profilassi direi alquanto errata: punto 1, non sono sposato. punto 2, gran trombeur nel mondo virtuale, nel reale si arranca vistosamente. ^^
In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2018 alle 18:37:27Santa lo è di certo con me... :)
E allora é spiegato perché ti hanno guardato male, hai fatto una prestazione da cani l’altro che invidia, compativano quella santa donna... ...dovevi venire nel mio studio...
In risposta al messaggio di silvio636 del 29/05/2018 alle 09:06:37Tu sei durato meno di Conte premier
Santa lo è di certo con me... :)
In risposta al messaggio di Grinza del 29/05/2018 alle 21:00:02questa me la paghi!
Tu sei durato meno di Conte premier
In risposta al messaggio di silvio636 del 30/05/2018 alle 09:08:07
questa me la paghi!
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2018 alle 12:34:53guarda che sono veneto, quindi il prosecco lo devi scegliere con cognizione di causa!
Vabbé metto in frigo il prosecco...
In risposta al messaggio di silvio636 del 01/06/2018 alle 09:07:24Ho più amici Veneti che Toscani, alla cantina di Valdobbiadene, da quanto avevo l’auto piena, ho lasciato la marmitta al cancello...Peró per non litigare io porto i vini Toscani e te i Prosecchi Veneti..
guarda che sono veneto, quindi il prosecco lo devi scegliere con cognizione di causa!
In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2018 alle 18:37:27Io finora mi ero sempre domandato se polpetta fosse il soprannome di una donna o il nome di un cane...
E allora é spiegato perché ti hanno guardato male, hai fatto una prestazione da cani l’altro che invidia, compativano quella santa donna... ...dovevi venire nel mio studio...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2018 alle 20:06:24andata!
Ho più amici Veneti che Toscani, alla cantina di Valdobbiadene, da quanto avevo l’auto piena, ho lasciato la marmitta al cancello...Peró per non litigare io porto i vini Toscani e te i Prosecchi Veneti..
In risposta al messaggio di silvio636 del 04/06/2018 alle 09:21:31A me basta bere in compagnia, non tanto ma roba bona...
andata! Col Vetoraz ti piace?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2018 alle 21:44:10invitiamo anche la tedesca musona!
A me basta bere in compagnia, non tanto ma roba bona...
In risposta al messaggio di silvio636 del 12/09/2016 alle 18:26:32A ,me è successo (anzi succedeva sempre) sia in campeggio che il pensione, quando facevo l'amore con la mia ragazza, questa non riusciva a trattenersi e fra gridolini e altro sembrava un richiamo per le allodole ....pur senza megafono. Alla fine abbiam deciso (anzi io) di provare il camper......lontano da chiunque e sempre da soli proprio per non dover sostenere sguardi o critiche di disapprovazione.....E si continua così. Alpinalf
ieri io e polpetta abbiamo deciso di prenderci un pò di intimità, verso le ore 18.00, in campeggio. premessa, nessun rumore molesto, ne altri atti poco pudici. fatto sta che la vicina di posto, una tedesca di mezza etàcon roulotte, al vederci uscire composti dal camper ci ha squadrato con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato schifo. io mi chiedo... ma una spaghettata di c..i suoi? o era invidiosa... io stesso sono un pò nervoso perchè non mi piace far traballare troppo il mezzo, proprio per evitare dichiarazioni di intenti, ma questa davvero ha esagerato... a voi è mai successo?
In risposta al messaggio di alpinalf del 04/03/2019 alle 19:14:52Eccone un altro....
A ,me è successo (anzi succedeva sempre) sia in campeggio che il pensione, quando facevo l'amore con la mia ragazza, questa non riusciva a trattenersi e fra gridolini e altro sembrava un richiamo per le allodole ....pursenza megafono. Alla fine abbiam deciso (anzi io) di provare il camper......lontano da chiunque e sempre da soli proprio per non dover sostenere sguardi o critiche di disapprovazione.....E si continua così. Alpinalf
In risposta al messaggio di silvio636 del 12/09/2016 alle 18:26:32Per evitarlo, la prossima volta mettici sotto quattro appoggi supplementari come ho fatto io: non traballerà più e ti eviterà imbarazzi d'ogni genere ! Alpinalf
ieri io e polpetta abbiamo deciso di prenderci un pò di intimità, verso le ore 18.00, in campeggio. premessa, nessun rumore molesto, ne altri atti poco pudici. fatto sta che la vicina di posto, una tedesca di mezza etàcon roulotte, al vederci uscire composti dal camper ci ha squadrato con un misto di disprezzo, disgusto e malcelato schifo. io mi chiedo... ma una spaghettata di c..i suoi? o era invidiosa... io stesso sono un pò nervoso perchè non mi piace far traballare troppo il mezzo, proprio per evitare dichiarazioni di intenti, ma questa davvero ha esagerato... a voi è mai successo?